Vai al contenuto

E' un incrociatore, ma...


Steffsap

Messaggi raccomandati

Come onoro queste persone ... che lavoro con il fil di ferro e i tubi di ottone ... !!!

 

Che scala è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Ma che Bismarck e Bismarck. E' un modello funzionante (con tento di giostra di caricamento e gruppo Diesel Dinamo che non si vedono dalle foto xkè ho estratto la torretta) della Vittorio Veneto.

La cosa incredibile è la scala:

1/100

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Il costruttore, Olimpio Giusti (detto Piero), livornese, ha impiegato 10 anni a costruirlo mentre era impiegato presso le FF.SS.

Tutto il modello è una riproduzione fedelissima della VV. Perfino le ordinate sono corrette, e le sezioni dei bulloni e dei rulli. Le inclinazioni. Tutto insomma. Non per nulla ha vinto 3 campionati mondiali di seguito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO LO SAPEVO CHE ERA LA GIOSTRINA DI

 

CARICAMENTO MUNIZIONI....EHEHEHEH !!!...

 

SE LO DICEVO ..GOTREK MI DAVA TUTTE LE FOTO...

 

E A VOI NULLA E MI E' DISPIACIUTO DI VOI.....

 

BERILLO :s10: :s10: :s10: :s10: :s04: :s04: :s03: :s11: :s11: :s13:

 

:s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s02: :s02: :s02: :s02: :s02: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio sempre tra corazzata e incrociatore... ma se nn sbaglio la prince of wales era un incrociatore giustO!?!?!

Cmq pensavo che fosse una scala delle torrette della bismarck ke affondando le prese tutte........ :s14:

Ogni torretta aveva un nome.... vai a ricordare quali :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio sempre tra corazzata e incrociatore... ma se nn sbaglio la prince of wales era un incrociatore giustO!?!?!

Cmq pensavo che fosse una scala delle torrette della bismarck ke affondando le prese tutte........ :s14:

Ogni torretta aveva un nome.... vai a ricordare quali :s10:

 

era una corazzata... :s02:

Anton, Bruno, Caesar, Dora (A-B-C-D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le foto le ho fatte io. Il modello è a casa del Sig. Olimpio Giusti. Ma se voglio mi fa fare tutte le foto che voglio, come questa.....

 

E' un si o un no? :s01: Complimenti ed onori al signor Giusti da parte mia. Se lui è d'accordo mi propongo per una edizione speciale su Battleships&Knights del suo capolavoro, foto by Gotrek!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

questo post mi era sfuggito!

 

questo giusti è un mago!!!

 

mai visto niente di simile! (a parte le torri di munizionamento della HMS Belfast :s02:)

 

neanche nei musei della scienza e della tecnica si trovano modelli in scala del genere......

 

inchinarsi dinnanzi a cotanta bravura è da poco. io mi prostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...