Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vi ringrazio per avermi accolto in questo forum. Mi sono iscritto in qualità di appassionato, perchè mi piacerebbe saperne di più su navi e sommergibili, ed avrei un sacco di curiosità da chiedere, sperando di non annoiarvi troppo. Sono nato e vissuto a Taranto sino a sei anni fa, quando, purtroppo, ho dovuto spostarmi per motivi di lavoro. Molto spesso andavo ad assistere alla partenza ed al rientro delle Unità navali dal canale navigabile, cosa che purtroppo è divenuta più rara con l'apertura della nuova base in Mar Grande, così come frequenti erano le mie visite alla Villa Peripato, per vedere ormeggiate le navi nella vecchia base, ma purtroppo, non ho mai avuto l'occasione di conoscere delle persone che potessero togliermi qualche curiosità, tra l'altro anche molto semplice e non coperta da segreto... Poi mi sono imbattuto in questo interessante forum ed ho deciso di iscrivermi perchè ho trovato delle discussioni estremamente interessanti. Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben approdato alla nostra base...

ti auguro di divertirti con noi... comunque, come già detto da Totiano... ricordati il brindisi a base di Spalletti, oltre ad essere un perfetto collante sociale, nella nostra base virtuale è anche di buon auspicio...

cin cin :smiley27: :smiley27:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato! :smiley19:

 

Molto spesso andavo ad assistere alla partenza ed al rientro delle Unità navali dal canale navigabile,

 

Ma che brutti posti frequentavi :wink:

te lo dice una che ama le navi e vive in mezzo a delle bellissime montagne.

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per l'accoglienza! Purtroppo anch'io vivo lontano dal mare e dalle navi, però, quando vado in ferie, un'occhiata da lontano vado sempre a dargliela, anche se la storica banchina Torpediniere non offre più il bel panorama di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...