Vai al contenuto

Informazioni Per Zona Nord Milano


Gladiatore

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, cercavo un luogo tranquillo dove poter far andare od una vela radiocomandata o uno scafo elettrico, con mio figlio di 7 anni, nel nord di Milano (io sono di Monza) senza incorrere in problemi burocratici...diciamo cosi. Qualcuno può darmi qualche dritta?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

semplice soluzione,....una scarica di mini bombe di profondita.. :laugh: :laugh: :sleep: !!

 

saluti :ph34r:

Piu che volentieri Teo

 

Ci andavo spesso Sergio ma da quando ci fanno le gare di pesca rompono le palle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è un lago privato? se no, ed è demaniale, nessuno e ripeto Nessuno può vietarti di praticare quel lago, sicuramente poi, se vogliamo essere anche educati e non alzare nè voce nè toni, ricorda ai simpatici pescatori che una barca a vela non dà alcun fastidio di rumore od inquinamento, se poi i problemi continuano, ti posso aiutare presentandomi con la Littorio...spariamo qualche salva e stai sicuro che non pescano per 2gg!...altrimenti ho un Mossberg cal.12 e non pescano proprio più...

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice soluzione,....una scarica di mini bombe di profondita.. :laugh: :laugh: :sleep: !!

 

Sversa una fialetta d'arsenico nel lago: niente pesci, niente pescatori :devil:

 

Queste cose non si possono leggere :thumbsdown:, poveri pesci, già devono sopportare la crudelissima tortura di avere il palato infilzato da un amo solo per essere pesati per poi essere ributtati in acqua vivi, feriti e doloranti.

 

La pesca "sportiva" non è affatto uno sport ma un atto di vera e propria crudeltà e come tale dovrebbe essere punita e vietata ovunque.

 

E scusate l'OT

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo essere anche educati e non alzare nè voce nè toni, ricorda ai simpatici pescatori che una barca a vela non dà alcun fastidio di rumore od inquinamento

 

Romperebbero comunque perché gli si impigliano le lenze in derive e timoni; io ne ho "pescati" diversi con la barca vera :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un lago privato? se no, ed è demaniale, nessuno e ripeto Nessuno può vietarti di praticare quel lago, sicuramente poi, se vogliamo essere anche educati e non alzare nè voce nè toni, ricorda ai simpatici pescatori che una barca a vela non dà alcun fastidio di rumore od inquinamento, se poi i problemi continuano, ti posso aiutare presentandomi con la Littorio...spariamo qualche salva e stai sicuro che non pescano per 2gg!...altrimenti ho un Mossberg cal.12 e non pescano proprio più...

 

Ciao Littorio questo è il link ad un sito che descrive il laghetto. Di fatto è stato consegnato al Comune di Paderno Dugnano per cui, per logica, dovrebbe essere del demanio.

http://www.wikiaudioguide.org/start/index.php?title=Parco_Lago_Nord_(Paderno_Dugnano_-_Provincia_di_Milano)

http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Lago_Nord

Link al commento
Condividi su altri siti

In mare i pescatori a canna non possono pescare fra l'alba e il tramonto, disposizione normativa che gli ricordiamo ogni volta che minacciano denunce per i cento metri di lenza che gli strappiamo via. Non so se nelle acque interne valga allo stesso modo, può darsi che la pesca non sia consentita al di fuori delle riserve, prova a scrivere alla forestale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In mare i pescatori a canna non possono pescare fra l'alba e il tramonto..

 

Non mi pare possibile, a che normativa fai riferimento?

Non è che ti confondi col divieto, nei confronti della pesca subacquea, di pescare dal tramonto all'alba?

 

[edit]

 

Forse fai riferimento alle sole spiagge e al relativo divieto di pesca (sia sub che di superficie) nei pressi delle stesse nelle ore di balneazione?

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...