DragoRed Report post Posted July 2, 2012 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE ******************************* *********************** TITLE MISSION: CLASSE KILO ********************************** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FROM ----> (C.te DagoRed – C.te Nepomuc) TO ----> DW BETASOM PLAYERS ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players) RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 05 Luglio ****************************************** -- Red Dragon Fire Conflict -- Campaign ****************************************** 5 Luglio 2000 SITUAZIONE GENERALE : La partita sino-giapponese per l’egemonia regionale si gioca nel Mar Cinese Orientale e nel Mar Cinese Meridionale, con la conquista delle risorse energetiche che ricolmano i fondali. Al centro della disputa ci sono le rivendicazioni di Pechino sugli otto isolotti vulcanici inabitati facenti capo alla prefettura di Okinawa, stretti tra Taiwan e le Ryukyu, che i giapponesi chiamano Senkaku e i cinesi Diaoyu, ricchi di risorse minerarie ed idrocarburi. Ma la corsa al gas e al petrolio non è solo nelle acque intorno alle Senkaku ma in tutto il Mar Cinese Orientale e Meridionale e fa salire la tensione tra i paesi animando lo scontro per la supremazia geopolitica in Asia La Cina per coprire il proprio fabbisogno energetico ha quindi deciso un nuovo orientamento strategico atto ad ottenere la supremazia sulle aree contese , ha così avviato un nuovo e imponente piano di armamento , sviluppando nuovi missili (Dong Feng-21 D, altrimenti chiamati dai militari statunitensi “killer delle portaerei”) e potenziando la propria Marina Militare ordinando nuovi sottomarini all’alleata di sempre: la Russia Le intenzioni cinesi hanno spaventato i giapponesi che hanno interpretato la strategia di Pechino come una minaccia vitale agli interessi nazionali. Gli Stati Uniti , alleati del Giappone rivendicano un interesse nazionale degli USA al rispetto del diritto internazionale nell’area della contesa. Gli interessi geopolitici giapponesi nella regione e le rotte commerciali sono tutelati dagli Stati Uniti, la cui US Navy è a presidio del golfo di Yokohama Proprio per questo Washington punta a ristabilire la propria supremazia sul Pacifico e nell’intera regione, finalizzata a limitare le crescenti tendenze espansionistiche cinesi La Cina è pronta a difendere i suoi interessi regionali da questo “attacco” statunitense e ha affermato che nel giro di cinque anni allargherà la flotta della sua Marina Militare per difendersi e imporsi di fronte alla prepotenza del Giappone e i suoi alleati. *************************************************************************************************************************************************************** MISSIONE 1 – CLASSE KILO 2 sottomarini classe KILO di fabbricazione russa stanno scendendo dal Mar di Bering per essere consegnati alla Marina Cinese , sono scortati da 4 navi (3 Udaloy – 1 Krivak) e un sottomarino classe Akula II Gli Stati Uniti devono impedire che la Cina potenzi la sua flotta e quindi non possono permettere che la consegna dei sottomarini russi avvenga, decidono quindi di intervenire inviando nell’area tre sottomarini classe Los Angeles con il compito di affondare i KILO *************************************************************************************************************************************************************** ENVIRONMENTAL CONDITIONS: Sea State: 3 - Bottom type: Rock - Weather: Puffy Clouds- SSP Type: Surface Duct ************************************************************* HQ BLUE FORCE : ************************************************************* OBJECTIVE: Affondare i 2 SS KILO ROE: Siete autorizzati ad attaccare soltanto i 2 SS KILO , è consentito impegnare le altre unità solo nel caso si venisse attaccati. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. ORDER OF BATTLE: LOS ANGELES I - SSN 700 Dallas LOS ANGELES II - SSN 724 Louisville LOS ANGELES III - SSN 762 Columbus ************************************************************* HQ RED FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: Almeno un SS KILO deve rimanere illeso al termine della missione rispettando la rotta da seguire ROE: Siete autorizzati ad impegnare qualsiasi unità NATO militare in zona solo se si viene attaccati. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. ORDER OF BATTLE: KILO imp - SS 367 KILO imp - SS 366 AKULA II - SSN 157 Vepr’ UDALOY - DDG 619 Severomorsk + 1 ELI Ka-27 (Optionl pilotabile) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Edited July 2, 2012 by DagoRed Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted July 3, 2012 Quale fan di Patrick Robinson e dei suoi libri, sarei felicissimo di partecipare...purtroppo nisba causa mancanza di Internet Share this post Link to post Share on other sites
Cpt. Nemo Report post Posted July 3, 2012 Bellissima missione. Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 3, 2012 Purtroppo Giovedì non credo di esserci.. Share this post Link to post Share on other sites
Nepomuc Report post Posted July 3, 2012 C.te Nepomuc IN (a bordo del sub più adatto in funzione partecipanti) Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted July 3, 2012 (edited) Bella missione Dagored, ricordo che ai tempi la feci anchio una missione ispirandomi a Classe Kilo... La famigerata Petropavlovsk... I più vecchi se la ricorderanno :dribble: Anchio purtroppo giovedì non potrò esserci, ma andate pure avanti così che la strada è ottima... Proponete e giocate, se poi avete bisogno di una mano con l'editing chiedete pure a me, Drakken, sertore o Von Faust... Nei limiti del possibile cerchiamo di aiutarvi... Edited July 3, 2012 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted July 4, 2012 miqui IN Ovviamente lato russo-cino!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 4, 2012 Modifico la mia partecipazione in un forse.. Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted July 4, 2012 sperando che il "forse" del C.te Lefa si trasformi in un "ci sono" tutti i ruoli dovrebbero essere coperti (a parte l'elicottero opzionale).... aspetterei domani sera per dividerci nei 2 side in base all'effettiva disponibilità dei partecipanti Share this post Link to post Share on other sites
Cpt. Nemo Report post Posted July 5, 2012 (edited) Nemo IN Un grazie di cuore a Nepomuc e DagoRed che sono stati fino all' una del mattino ad assistermi, risolvere problematiche di connessione, oltre a verificare il corretto funzionamento di DW con le sue mod. Edited July 5, 2012 by Cpt. Nemo Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 5, 2012 sperando che il "forse" del C.te Lefa si trasformi in un "ci sono" Ho grandi probabilità di farcela, ne sono sicuro però solo oggi sul tardo pomeriggio.. Share this post Link to post Share on other sites
Nepomuc Report post Posted July 5, 2012 causa mio errore (sovrapposizione impegni), oggi non posso esserci. Che furbo voi direte...e avete ragione perfavore inviatemi il replay che vorrei vedere cosa succede nella missione editata da Dagored e sottoscritto... onde migliorare Share this post Link to post Share on other sites
Cpt. Nemo Report post Posted July 5, 2012 causa mio errore (sovrapposizione impegni), oggi non posso esserci. Che furbo voi direte...e avete ragione Basta disdire l'altro impegno A parte gli scherzi, mi spiace davvero molto. Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 5, 2012 Ci sono anch'io! ..perfavore inviatemi il replay che vorrei vedere cosa succede nella missione editata da Dagored e sottoscritto... onde migliorare Se qualcosa va storto ve la faremo pagare, noi sappiamo come fare. Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted July 5, 2012 ..peccato per l'imprevisto del C.te Nepomuc , ma con la conferma del C.te Lefa si può ancora fare Share this post Link to post Share on other sites
Nepomuc Report post Posted July 5, 2012 (edited) Se qualcosa va storto ve la faremo pagare, noi sappiamo come fare. una minaccia che dite Lefa fa sul serio! mi devo preoccupare intanto mi son preso Trojan.Win32.FakeGdf.A e non riesco ad eliminarlo... sul pc con DW che ha Win7Pro non avrei potuto comunque partecipare... Non ricordo chi... disse: Quando meno te l'aspetti le sf...e arrivano tutte insieme. Edited July 5, 2012 by Nepomuc Share this post Link to post Share on other sites