Jump to content
Sign in to follow this  
Seal

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti , sono un nuovo arrivato spero di poter condividere insieme diverse ore di gioco :D . scusate se cambio discorso ma ho un problema con sh4 ! lo istallo , vedo la presentazione e poi mi fa vedere un filmato in metà schermo di navi giapponesi e di un sommergibile americano , il filmato non finisce e continua a ripetersi . domanda come si fa ad entrare nel menù di gioco ? . il mio pc monta un processore duol core 2.53 con 4 giga di ram , scheda video nvidia 9600 gm . è un portatile .grazie per gli eventuali consigli :D

a dimenticavo c'è un unica scritta in alto a sinistra , dopo aver istallato un programma che penso sia vostro , la scritta dice : uscita gioco :D

a dimenticavo c'è un unica scritta in alto a sinistra , dopo aver istallato un programma che penso sia vostro , la scritta dice : uscita gioco :D

Ciao SEAL, benvenuto, cerca di essere un pò più preciso... quale programma ? o forse meglio dire quale Mod ?

OK, allora prova a disinstallare il LILI MARLEN. Prova a farlo partire con una configurazione normale del gioco. Così capiamo se è un poblema legato all' hardware del tuo PC.

Cerca di installlare i dirver più recenti della scheda video.

Hai XP o W seven ? (magari con W seven puoi avere qualche problema)

Comunque a questo punto penso sia qualcosa legato al tuo PC... (prova a disattivare anche l'antivirus se è attivo)