Vai al contenuto

Logo Per Il Gruppo Grafico Betasom


lazer_one

Messaggi raccomandati

circa sì...

direi che innanzitutto dovremmo mantenere le dimensioni/proporzioni di quello Modellistico...

Oltre ad essere pienamente daccordo con te... non è che per caso le conosci? se è no poco male vedrò di ripescare quel topic che parlava di stemmi ecc... anzi, forse sarebbe il caso di spostarlo nell'ambiente grafico...

Mi rendo conto che sto correndo.... non fateci caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buongiorno Comandanti,

Sono un nuovo iscritto e mentre familiarizzavo con il Forum mi sono imbattuto in questa sezione (la grafica è un altro dei miei interessi).

 

Ho letto che state cercando un logo per la sezione...e in pausa pranzo non ho resistito alla tentazione di un tentativo veloce veloce :cool:

 

Cosa ne dite?

 

Ne proporrò altri non appena possibile.

betasom1.png

Modificato da Roby76
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto il primo... anche se avrei utilizzato nella scritta il font e il colore ufficiale della Base.

Ultima cosa, toglierei la bandiera con stemma sabaudo (per evitare...)

 

Grazie per il suggerimento, bandiera eliminata. Errore di gioventù :blush:

 

Mi spiace di non aver utilizzato font e colori ufficiali della Base, ti sarei grato se potessi comunicarmeli in modo da poterli cambiare.

 

Edit: penso intendessi il colore arancio per le scritte, giusto?

Modificato da Roby76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby,

Il font è "Century Gothic" mentre per il colore personalmente mi sono "arrangiato" pescando il colore sulla scritta BETASOM con Photoshop... comunque quello che ho applicato è: "R 238 - G 142 - B 11

Comunque in "cala" puoi trovare qualche sfondo (del decennale)... ti potrebbe dare un'idea...

P.S. ti avrei inserito il link ma non sono riuscito a trovarla..

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Roby... se proprio..... le scritte centrate?

 

Lo propongo come logo!! :smiley19: :smiley19:

 

Grazie! Avevo pensato di centrare le scritte, ma dovrei ridurre i caratteri e/o il blueprint sotto...non ero soddisfatto del risultato. Il formato banner è sempre un po' balordo :wacko: Comunque lunedì ci riprovo (ho il file .psd in ufficio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...