Vai al contenuto

Spalletti Per Tutti


Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi chiamo Roberto.

Tempo addietro giocavo a Silent Service col computer di mio padre, anche lui un fanatico di simulazioni. Pian piano, con pause e riprese, sono passato al 688(i) hunter killer e successivamente Sub Command, fino a trovare DW. Forse mi farò odiare da qualcuno dicendo che i vari SH (salvando forse il II e il III) non mi hanno mai entusiasmato se non per la grafica.

 

Nel voler approfondire questo mondo di sottomarini e simulazioni, cercando manuali, tattiche e quant'altro, sono approdato in questa fantastica comunità.

Leggendo i vari post ho riscontrato molta serietà, un forum ben strutturato ed argomenti trattati con cura e passione. Complimenti.

 

Quel che cerco qui è poter approfondire l'utilizzo dei sottomarini in DW, perchè sebbene riesca a divincolarmi nelle missioni, mi rendo conto che il mio approccio è molto amatoriale, partendo dalle tattiche, tecniche, manovre etc... Il mio utilizzo del TMA è empirico spesso e volentieri.

 

L'idea poi di poter giocare online con altri appassionati mi fa letteralmente impazzire e al tempo stesso mi spaventa.

Scusate se sono stato prolisso.

 

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ben arrivato! :smiley19:

Scusa il ritardo, ma tra le ferie, le gite, l'arretrato da affrontare (è sempre bello viaggiare e trovarsi in compagnia, ma l'unico lato negativo di questo è che il resto rimane fermo) ... ultimamente sono stata poco presente in Betasom.

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...