Vai al contenuto

Mission: Search And Destroy


Lefa

Messaggi raccomandati

Bella partita, molto difficile per l'avanguardia blu ma a mio parere era ben fatta! :s20:

Nati perdiamo un po’ di tempo a QP discutendo le mosse, presi gli accordi comincio ad avvicinarmi alla costa per marcare gli obiettivi ad una velocità di 15 nodi, facendomi scudo con un mercantile che incrociava nei paraggi.

Dopo poco abbiamo praticamente perso Iscandar danneggiato all’80% ed oltre e Serservel, che invece affonda; l’avvicinamento per me è abbastanza tranquillo, sento dei ping distanti ma niente di preoccupante, essendo in prossimità della costa vado a QP e marco 5 obiettivi terrestri che passo via link ai nostri SSN di supporto di cui solo uno è in grado di lanciare, Miqui.

Passati i punti torno sotto e marco a sonar un siluro che mi punta pericolosamente contro, tirato dal Lada di Nepomuc che mi aspettava in agguato e di cui ignoravo la presenza; da quel momento comincio una serie di evasioni che neppure Houdini avrebbe saputo emulare.

Inganno il siluro di Nepomuc per ben tre volte (ottimo lavoro se lo stavi filoguidando), la prima sfila direttamente sulle contromisure mentre non ricordo se alla seconda o alla terza ho dovuto dare aria alle casse e fare sfilare l’arma da sotto in quanto aveva acquisito; la bollata in superficie è stata rapida ma non è passata inosservata dagli elicotteri che battevano sulla mia testa e che ovviamente hanno raggiunto la festa provando anche ad affondarmi in superficie (5 missili a vuoto).

Oltre ai missili sono anche arrivati i siluri, almeno 6, e dopo qualche altra mirabolante evasione mi raggiunge un’arma lanciata dall’elicottero di Sertore, un vero peccato, terrò il replay!

Tirando le somme l’aver perso tempo inizialmente mi ha portato ad abusare un pochino della velocità, sono stato colto alla sprovvista e ho pagato pegno. Una partita decisamente divertente, forse troppe unità.. e poi vorrei proporre una mozione per vietare a Drakken di salire sul caccia! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione era carina, per quanto mi riguarda l'ho interpretata male, certo che sui DD non c'eravate tu e Drakken forse era un po' più facile, poi un po' troppi obiettivi da fotografare.

 

Confermo i 6 siluri sul buon Lefa, glieli contavo io che ho fatto per un ora circa il marker con l'ESM ed i siluri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita decisamente divertente, forse troppe unità.. e poi vorrei proporre una mozione per vietare a Drakken di salire sul caccia! :s11:

 

:s07: :s68: :s03: ... comunque ero a bordo del KULA..KOV... non poteva andare che bene... :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Udaloy sono decisamente unità molto potenti e la loro presenza in coppia ha condizionato un po' tutta la partita.

 

Peccato per DagoRed, eliminato da un CTD dovuto forse ad una linea non molto stabile, e per la partita un po' in sordina di Stefano74, rimasto acquattato per le quasi due ore di gioco nonostante l'avessi dotato di una meravigliosa O.H.Perry con funzioni di rifornimento mai sfruttata... magari qualche Penguin in più sarebbe potuto andare a segno!

 

Per conto mio ho svolto una buona missione, nonostante gli elicotteri abbiano fatto un po' quello che hanno voluto: ho individuato quasi subito sul TA il Suffren di Iscandar e poi l'U212 di Lefa, arrivato di gran carriera facendo un po' troppo rumore, da lì in poi è stata solo caccia, fatta di Silex e elicotteri in volo, con qualche patema d'animo al lancio di qualche salva di missili.

 

Bella partita comunque, ben interpretata dai RED e affrontata forse troppo di petto dai BLUE: forse con gli U212 a bassa velocità non saremmo stati in grado di rilevarvi in tempo, ma è sempre facile commentare a posteriori.

 

Grazie a tutti per la bella serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il mio crash iniziale ...la mia partita è durata appena 20 minuti :s05: , in questo breve tempo avevo solamente individuato il Suffren di Iscandar e proprio poco prima di cadere , l'U212 di Lefa ...

 

..poi ho seguito la TS3cronaca del MAGIC KULAKOV TEAM , e uno dopo l'altro hanno affondato i sub della squadra BLUE fino alla loro resa!! :s20: :s20:

 

 

complimenti a tutti i comandanti

 

alla prossima ....nella speranza di riuscire a giocare un'intera partita

Modificato da DagoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

per la partita un po' in sordina di Stefano74, rimasto acquattato per le quasi due ore di gioco nonostante l'avessi dotato di una meravigliosa O.H.Perry con funzioni di rifornimento mai sfruttata... magari qualche Penguin in più sarebbe potuto andare a segno!

 

Hai ragione Sergio,ma portavo un solo missile e rischiavo di fare 1000 viaggi, sono stato gli occhi dei Sub, cercando di dargli la posizione della nave del Drakken

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere, la gran parte del tempo l'ho passata ascoltando solo fauna ittica e navi commerciali,

sino a che potevo ascoltavo e controllavo le posizioni sfruttando l'ESM,

poi non avendo nessun contatto interessante e sentendo Sertore che ritenva un U212 verso la mia zona

mi son diretto x 270° a 8 nodi ma avevo bei iceberg da girarci o passare sotto.

A tratti un contatto che non mi dava ne U212 ne Sufren.

lancio la UUV e controllo l'ESM, non ricevo nessun segnale da quel bearing,

incrocio i dati dell'UUV e trainato...

lancio il solo UGST disponibile, in attivo penso sia la soluzione migliore visto u212 lentissimo, poi uno Shkval.

L'UGST aquisisce qulcosa ma comincia a girare in tondo, lo controllo a volte verso il contatto che ora riconosco come u212,

scappa... allora l'UGST è a tiro.

a forza di giri e giri dell'UGST mi convinco che il sub è in superfice, l'avevo impostato per colpire SUB... non NAVI! :s12:

Come cadetto devo imparare molteeee cose.

Complimenti Lefa che non capisco come abbia fatto a scamparla :s05:

 

Bella partita e complimenti all'autore.

Mi sono veramente divertito.

Spiace solo che Dagored, l'abilitazione l'abbiamo fatta insieme,

x stà volta mi ha lasciato solo come SUB RED.

Link al commento
Condividi su altri siti

..

L'UGST aquisisce qulcosa ma comincia a girare in tondo, lo controllo a volte verso il contatto che ora riconosco come u212,

scappa... allora l'UGST è a tiro.

a forza di giri e giri dell'UGST mi convinco che il sub è in superfice, l'avevo impostato per colpire SUB... non NAVI! :s12:

Come cadetto devo imparare molteeee cose.

Complimenti Lefa che non capisco come abbia fatto a scamparla :s05:

..

 

 

Ma no Nepo, in superficie proprio no! (c'erano navi ed elicotteri). Il siluro era settato bene, anche l'attivazione e la filoguida sono state fatte adeguatamente.

In superficie sono salito per alcuni secondi al terzo disimpegno solo per far sfilare un'arma che mi aveva acquisito, mi sono immerso nuovamente subito dopo la bollata, sei stato 'sfortunato'.. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...