Vai al contenuto

POI DICONO CHE I VDEOGIOCHI DISTOLGONO DALLO STUDIO ;D


FMJackal

Messaggi raccomandati

ore 11 di mattina, la professoressa di fisica spiegava lo spostamento delle masse nei liquidi etc etc... io facevo tutt' altro che seguire :s04:

 

dopo qlc minuto passa a fare un esempio con i sommergibili e di come si immergevano e salivano....

 

altro minuto poi fa: "Lei che è seduto li in fondo mi ripete ciò che ho appena detto... ??"

 

io in evidente inbarazzo nn so rispondere...

 

"e già lei nn ha bisogno si seguire... lei sa già e quindi nn ha bisogno di segure la spiegazione vero ??? avanti... mi dica lei che già lo sa come funziona il sistema di movimento di un corpo nell' acqua, avanti !"

 

"ehnm... un corpo....nell' acqua.... si.... si.....ehnm...."

 

"no no voglio sentire l' ultima cosa che ho detto !"

 

"ehnm.... quella del sommergibile.. ? :s01:?"

 

"CERTO ! almeno sente qualcosa durante la spiegazione, avnti ora, mi dica !"

 

un sorrisetto maligno si dipinge sul mio volto e mi dirigo alla lavagna trattenendomi dal fare smorfie.

 

30 minuti mi ha tenuto li e ho fatto 1 spiegazione che manco se la sognava tirando fuori di tutto, dall' assetto, all' appruamento in immersione, ai cassoni di allagamento e al loro funzionamento... :s03: :s03: :s03: :s03:

 

"ah... allora seguiva durante la spiegazione... nn poteva dirlo prima ?"

 

secondo voi se l' è presa ??

 

:s04: :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se l'è presa ...... ma come moderatore non posso dire dove!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Affondali tutti quei porci! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca mia i videogiochi non esistevano: facevo le superiori quando uscirono i primi Commodore Vic20 e l'Amiga 64. La bestia nera - in quel periodo - era la televisione.

Non ho mai creduto che distogliesse dallo studio, come non credo ora che i videogiochi distolgano.

Tutto va fatto con misura: e' l'eccesso ad essere dannoso.

A chi mi dice che i videogiochi sono una perdita di tempo, rispondo che grazie a SHII

1) ho appreso molte cose di Storia che ignoravo

2) ho riaperto i libri di inglese

3) ho rispolverato i testi di geometria

4) ho socializzato e scambiato idee con gente che talvolta la pensa in modo diverso da me.

 

Questa non e' perdita di tempo: questo è crescere!

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 11 di mattina, la professoressa di fisica spiegava lo spostamento delle masse nei liquidi  etc etc... io facevo tutt' altro che seguire  :s04:

 

dopo qlc minuto passa a fare un esempio con i sommergibili e di come si immergevano e salivano....

 

altro minuto poi fa: "Lei che è seduto li in fondo mi ripete ciò che ho appena detto... ??"

 

io in evidente inbarazzo nn so rispondere...

 

"e già lei nn ha bisogno si seguire... lei sa già e quindi nn ha bisogno di segure la spiegazione vero ??? avanti... mi dica lei che già lo sa come funziona il sistema di movimento di un corpo nell' acqua, avanti !"

 

"ehnm... un corpo....nell' acqua.... si.... si.....ehnm...."

 

"no no voglio sentire l' ultima cosa che ho detto !"

 

"ehnm.... quella del sommergibile.. ? :s01:?"

 

"CERTO ! almeno sente qualcosa durante la spiegazione, avnti ora, mi dica !"

 

un sorrisetto maligno si dipinge sul mio volto e mi dirigo alla lavagna trattenendomi dal fare smorfie.

 

30 minuti mi ha tenuto li e ho fatto 1 spiegazione che manco se la sognava tirando fuori di tutto, dall' assetto, all' appruamento in immersione, ai cassoni di allagamento e al loro funzionamento...  :s03: :s03: :s03: :s03:

 

"ah... allora seguiva durante la spiegazione... nn poteva dirlo prima ?"

 

secondo voi se l' è presa ??

 

:s04: :s04: :s04: :s04:

MWHAHAHAHA! :s04: :s04: :s04: :s04: X SFORTUNA IO NN FACCIO FISICA... :s14: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...