Vai al contenuto

Newsletter Maggio 2012


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

vi ricordiamo la prossima scadenza per il XV Raduno Nazionale a Roma che avrà luogo il 16/17 giugno prossimi, in particolare la data di scadenza è stata posticipata di un giorno (dal 20 al 21 maggio) a causa dei lavori di aggiornamento del forum. Sono inoltre state chiuse le ordinazioni per lo Spalletti del Decennale , che sarà ancora più prezioso per il limitato numero di bottiglie numerate disponibili. Ti aspettiamo al

 

Attenzione: nell'ambito delle gia annunciate prove per il passaggio alla nuova piattaforma per il forum, le pagine di Betason non saranno accessibili nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio 2012.

 

Nell'imminenza della prossima stagione estiva torna il corso di vela ad opera del comandante Secondo Marchetti, che con la sua ironia e le indicusse capacità ha saputo avvicinare alla vela tanti betasommiani attraverso il suo "salotto" dove approfondire le nozioni teoriche ricevute: un sistema di tutoraggio difficile da eguagliare .

Anche per questo il Comando ha deciso di ringraziarlo anticipando la consegna della meritata onorificenza!

 

Medaglia d'oro al Valore di Marina

 

merito_oro.gif

ValorMarinaOro.gif

 

G.M. Secondo Marchetti

Motivazione:

  • "Seguendo il glorioso solco della marineria velica nazionale - con significativa silenziosità, ferrea determinazione e non comune modestia per nulla proporzionale all'elevato valore della sua professionalità - si offriva volontario per organizzare un corso di vela on line a favore dei Comandanti della base, evidenziandosi quale invitto timoniere per le future generazioni di velisti. Fulgido esempio di passione abbinata alla volontà e a non comuni doti marinaresche, nella migliore tradizione sportiva dei vittoriosi equipaggi del ponente ligure.
    Zona di operazioni, acque di Ventimiglia e di confine - gennaio / dicembre 2011"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...