Vai al contenuto

Problemi Con I Siluri Nei Porti


superburp

Messaggi raccomandati

Sono a inizio carriera, gennaio 1940 e ho fatto un paio di incursioni nei porti (quello più a nord della Scozia, L qualcosa - non Loch Ewe - e Casablanca) e in entrambi i casi più di un siluro lanciato contro navi attraccate da distanza ravvicinata (ma a occhio maggiore di 300 m) non è esploso. Errore mio (magari nella valutazione della distanza) o c'è un qualche specie di bug in questi casi? Questa seconda ipotesi mi è venuta in mente perchè in Scozia c'erano tre piccoli mercantili attraccati vicini, due quasi attaccati. Ho lanciato a impatto contro uno dei due mercantili vicini tra loro e l'esplosione ha fatto volare in aria quello che stava accanto che ha fatto un 360° completo attorno all'asse longitudinale e appena "ammarato" è partito a tutto gas con il faretto acceso per rilevarmi, senza aver subito nessun danno.

E comunque spesso i siluri che lancio contro navi attraccate esplodono dopo aver passato la nave, oppure sembra che cambino traiettoria... Insomma, sento maggior aleatorietà quando lancio contro una nave immobile nel porto che quando sono in pieno oceano. E' abbastanza paradossale, per questo vorrei capire se sono io o il gioco ad avere qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! nei porti spesso ci sono reti antisommergibile e antisiluri a protezione delle navi! (e pure campi minati! - fortunato che non ci sei finito dentro!) Ti conviene settare la profondità del siluro a 1 metro nella speranza che vi passi sopra, spoletta a impatto (non magnetica)

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...