Vai al contenuto

Prinz Eugen Trumpeter 1:700]


Donald

Messaggi raccomandati

ho ripreso a fare modellismo 3 o 4 anni fa dopo più di 30 anni...

ma mi ero dedicato a qualche vettura e poi molti aerei in scala 1:72 e 1:48.

Ora mi sono cimentato dopo tantissimi anni in una nave in scala 1:700. Avevo comperato la Littorio, ma per evitare di rovinarla e rifare un po' di esperienza, ho comprato della stessa casa il Prinz Eugen sempre in 1:700.

Di seguito le foto del modello in waterline:

 

IMGP1159.jpg

 

IMGP1160.jpg

 

IMGP1161.jpg

 

IMGP1162.jpg

 

IMGP1163.jpg

 

IMGP1164.jpg

 

IMGP1165.jpg

 

IMGP1166.jpg

 

Ho accettato un bel po' di compromessi dal momento che ho trovato veramente ostico fare la cavetteria in 1:700.

La mimetizzazione corrisponde a quella della campagna del baltico del dicembre 1940.

Però la scatola aveva la targetta preconfezionata... vedrò se riesco a correggerla senza rovinarla...

Modificato da Donald
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso a fare modellismo 3 o 4 anni fa dopo più di 30 anni...

ma mi ero dedicato a qualche vettura e poi molti aerei in scala 1:72 e 1:48.

Ora mi sono cimentato dopo tantissimi anni in una nave in scala 1:700. Avevo comperato la Littorio, ma per evitare di rovinarla e rifare un po' di esperienza, ho comprato della stessa casa il Prinz Eugen sempre in 1:700.

Di seguito le foto del modello in waterline:

 

IMGP1159.jpg

 

IMGP1160.jpg

 

IMGP1161.jpg

 

IMGP1162.jpg

 

IMGP1163.jpg

 

IMGP1164.jpg

 

IMGP1165.jpg

 

IMGP1166.jpg

 

Ho accettato un bel po' di compromessi dal momento che ho torvato veramente ostico fare la cavetteria in 1:700.

 

 

Comandante....se le rovini tutte così....pari avanti tutta con la Littorio :s20: :s20: :s20: :s20: Splendido modello, bravissimo :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...