Vai al contenuto

Server Ubisoft Chiuso?


Messaggi raccomandati

E' la stessa cosa che succede a me. Ho provato a chiedere in una discussione nella sezione dedicata al multiplayer, ma nessuno mi ha risposto. Su alcuni forum inglesi dicono di disattivare tutto, firewall, antivirus, ecc., ma non mi fido a fare una cosa del genere se sono connesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che succede a me. Ho provato a chiedere in una discussione nella sezione dedicata al multiplayer, ma nessuno mi ha risposto. Su alcuni forum inglesi dicono di disattivare tutto, firewall, antivirus, ecc., ma non mi fido a fare una cosa del genere se sono connesso.

ho gia' provato tutto, senza firewall senza antivirus, niente il messaggio esce comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un temporaneo malfunzionamento, magari li stanno aggiornando.

Ho provato proprio ora a caricare SH5 che per ogni cosa necessita di interfacciarsi con i server UBI e non ho riscontrato problemi

2 minuti fa ho ritentato con esito negativo, sempre lo stesso messaggio, forse e' come dici tu.

 

Se qualcun'altro vuole provare a collegarsi in sh3 in multy, tanto per sapere se anche ad altri da lo stesso problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa ho ritentato con esito negativo, sempre lo stesso messaggio, forse e' come dici tu.

 

Se qualcun'altro vuole provare a collegarsi in sh3 in multy, tanto per sapere se anche ad altri da lo stesso problema!!!

 

Idem, "unknow error"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la Ubi stia abbandonando il multiplayer e chiudendo i server, cercherò conferme in giro.

I conti potrebbero tornare vista l'imminente uscita di Silen Hunter Online.

:s07: ... di quale silen hunter online stai parlando? dove l'hai sentito?

 

:s44: link per cortesia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!!! mi stai dicendo che....

io che ho l'Imac, con firfox e flash 11 potrei giocare tranquillamente senza dover stare in bootcamp con win 7? :s44:

 

Ma.... non si sa niente dell'uscita?

 

Direi di sì, almeno secondo quanto dice la Ubi.

I tempi non si conoscono, si sa solo che a brevissimo verranno abilitati i primi betatester.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, almeno secondo quanto dice la Ubi.

I tempi non si conoscono, si sa solo che a brevissimo verranno abilitati i primi betatester.

:s20: :s20: non vedo l'ora, " si avvererebbe uno dei miei sogni nel cassetto poter rivivere un gioco cosi emozionante come Silent Hunter poi specialmodo con l'imac 24 ", grazie 1000 delle info terro' sotto controllo gli avvenimenti in merito.

 

L'unica cosa che non mi spiego e': perche' chiudere i server di sh3?...hanno un costo tenerli aperti per poter giocare fino a che non completano sh online? i server di sh5 sono aperti!!!

Modificato da fireblade_sq2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tunngle è una VPN p2p progettata appositamente per il gioco online .

 

E' possibile giocare a giochi come Call of Duty , SH3,Sh2,Sh4,Sh5;DW ecc ecc in multy .

Favoloso installato e Giocato una partitina senza problemi :s20: ....incredibile grazie 1000 :s10:

 

Scendo dalle nuvole perdonatemi :s21: , sai alcuni anni fa' c'era Hamachi per giocare in Lan, era un po' macchinosa come soluzione pero' si giocava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tunngle è una VPN p2p progettata appositamente per il gioco online .

 

E' possibile giocare a giochi come Call of Duty , SH3,Sh2,Sh4,Sh5;DW ecc ecc in multy .

 

Favoloso installato e Giocato una partitina senza problemi :s20: ....incredibile grazie 1000 :s10:

 

Scendo dalle nuvole perdonatemi :s21: , sai alcuni anni fa' c'era Hamachi per giocare in Lan, era un po' macchinosa come soluzione pero' si giocava.

 

Mi sono registrato e l'ho installato, ma non capisco come funziona. Me lo potreste spiegare? L'unica cosa che ho fatto è stato mettere SH3 tra i preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i passaggi .

1) scaricare tunngle .

2) Bisogna poi creare l'account username password

3) sara' necessario il riavvio

4) Tunngle e' operativo a sinistra tutta la lista dei giochi in rete per ordine del tipo

SH3 e' di simulazione quindi si clicca simulation.

5) si vedranno una sfilza di giochi pag per pag per andare avanti ci sono le freccie sotto a dx

6) Una volta trovato Silent Hunter 3 cliccarci sopra

7)Si vedranno in alto dx tutti players collegati.

8) Possibilita' di chat esterna a SH3 per organizzare e parlare con tutti i players collegati

9) Adesso non rimane che lanciare SH3...

10) In multiplayer anziche' andare in Ubi.com si va in LAN..

 

Spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i passaggi .

1) scaricare tunngle .

2) Bisogna poi creare l'account username password

3) sara' necessario il riavvio

4) Tunngle e' operativo a sinistra tutta la lista dei giochi in rete per ordine del tipo

SH3 e' di simulazione quindi si clicca simulation.

5) si vedranno una sfilza di giochi pag per pag per andare avanti ci sono le freccie sotto a dx

6) Una volta trovato Silent Hunter 3 cliccarci sopra

7)Si vedranno in alto dx tutti players collegati.

8) Possibilita' di chat esterna a SH3 per organizzare e parlare con tutti i players collegati

9) Adesso non rimane che lanciare SH3...

10) In multiplayer anziche' andare in Ubi.com si va in LAN..

 

Spero di essere stato d'aiuto

 

E' il punto 10 che non va. Andando su Lan non c'è nessuna partita a cui aggiungersi.

 

P.S.: Risolto, dovevo solo aspettare un po'... :s11: In compenso mi ha dato errore il gioco alla fine del caricamento ed è tornato a Windows. Immagino dipenda da qualche mod che ho installato.

Modificato da superburp
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il punto 10 che non va. Andando su Lan non c'è nessuna partita a cui aggiungersi.

 

P.S.: Risolto, dovevo solo aspettare un po'... :s11: In compenso mi ha dato errore il gioco alla fine del caricamento ed è tornato a Windows. Immagino dipenda da qualche mod che ho installato.

per giocare con tutti devi avere una installazione pulita:

 

SH3 + 1.4 emea

no cd 1.4 ( per via della starforce )

 

solo dopo l'installazione puoi aggiungere opzionale:

 

lili marlene 1.4 e Rina Ketty return

 

solo cosi non avrai crash alla fine del caricamento

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare con tutti devi avere una installazione pulita:

 

SH3 + 1.4 emea

no cd 1.4 ( per via della starforce )

 

solo dopo l'installazione puoi aggiungere opzionale:

 

lili marlene 1.4 e Rina Ketty return

 

solo cosi non avrai crash alla fine del caricamento

 

Grazie. Nulla da fare per me allora :s06: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...