Vai al contenuto

Chiedo Il Permesso Di Salire A Bordo.


Messaggi raccomandati

Buongiorno Comandanti,

Il mio nome e' Franco ,sono un appassionato di guerra sottomarina .

Sono un buon conoscitore dei vari simulatori che emulano questi gioielli dell' intelligenza umana .

Ho perso giorni e giorni a giocare con sh2 , e in seguito con sh3 ( qui'ci ho perso anni ),ho giocato spesso anche con dw e precedenti simili , di recente sto' provando l 'ultimo uscito NWAR ...ma con estrema delusione .

Sono quì perche' spero di trovare dei player con cui intraprendere delle missioni con dw.

Pensavo che la cosa fosse piu' immediata , ma letto la sezione dedicata mi sono reso conto che non accettate nelle vostre partite degli sconosciuti come potrei essere io,bisogna fare dei corsi ? con esami finali di ammissione ?giusto ? :s14:

 

W la marina ! W i sommergibili !

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo Com.te

 

Benvenuto, qui è uso offrire un giro di spalletti, virtuale, in ogni caso non ti preoccupare, l'accademia e semplice semplice e serve per essere sicuri che sai distinguere un Akula da un branco di tonni.... :s68: :s03:

 

Iscandar dice bene, io per esempio ho sempre giocato coi Silent Hunter, e non saprei distinguere un Akula (scatola non di tonno ma di uomini) da un biolgico.

So però con certezza che per entrambi basta il grissino giusto per spezzarli! :s67:

 

Ps. Spero con l'accademia di colmare presto tale lacuna

Modificato da AlexCC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... con la scusa del tonno ti stai sottraendo ad offrire da bere..... :s68: :s68: :s03:

A parte gli scherzi, Ti auguro buon divertimento...

Alzo il calice alla tua salute

Cin cin

:s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato alla Base!

Marcello :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questo topic... :s68:

 

Bè se vuoi imparare a comandare (se pure virtualmente... :s10: ) un sub, sei proprio nel posto giusto! Vai pure tranquillo, che 1 volta terminato il corso di addestramento, sarai in grado di confrontarti con i più temibili C.ti di sottomarini e non solo...

 

Una volta terminato il corso, ci sarà un piccolo esamino da superare, e dato che sarò io il vostro istruttore, se non viene superato, vi manderò a fare 100 giri di chiglia della Nimitz! :s03: :s03: :s03:

 

Ci sarà da divertirsi...

 

PS.

Benvenuto alla Base!

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...