Blowyaz Report post Posted May 4, 2012 Buongiorno Comandanti, Il mio nome e' Franco ,sono un appassionato di guerra sottomarina . Sono un buon conoscitore dei vari simulatori che emulano questi gioielli dell' intelligenza umana . Ho perso giorni e giorni a giocare con sh2 , e in seguito con sh3 ( qui'ci ho perso anni ),ho giocato spesso anche con dw e precedenti simili , di recente sto' provando l 'ultimo uscito NWAR ...ma con estrema delusione . Sono quì perche' spero di trovare dei player con cui intraprendere delle missioni con dw. Pensavo che la cosa fosse piu' immediata , ma letto la sezione dedicata mi sono reso conto che non accettate nelle vostre partite degli sconosciuti come potrei essere io,bisogna fare dei corsi ? con esami finali di ammissione ?giusto ? :s14: W la marina ! W i sommergibili ! Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted May 4, 2012 Benvenuto, qui è uso offrire un giro di spalletti, virtuale, in ogni caso non ti preoccupare, l'accademia e semplice semplice e serve per essere sicuri che sai distinguere un Akula da un branco di tonni.... :s68: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted May 4, 2012 Benvenuto tra di noi, Franco.... :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
LT Melekhin Report post Posted May 5, 2012 Benvenuto nr. ottomila!!! :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
pugio Report post Posted May 5, 2012 :s20: :s20: Benvenuto Comandante :s20: Share this post Link to post Share on other sites
AlexCC Report post Posted May 6, 2012 (edited) Benvenuto a bordo Com.te Benvenuto, qui è uso offrire un giro di spalletti, virtuale, in ogni caso non ti preoccupare, l'accademia e semplice semplice e serve per essere sicuri che sai distinguere un Akula da un branco di tonni.... :s68: :s03: Iscandar dice bene, io per esempio ho sempre giocato coi Silent Hunter, e non saprei distinguere un Akula (scatola non di tonno ma di uomini) da un biolgico. So però con certezza che per entrambi basta il grissino giusto per spezzarli! :s67: Ps. Spero con l'accademia di colmare presto tale lacuna Edited May 6, 2012 by AlexCC Share this post Link to post Share on other sites
Navy60* Report post Posted May 6, 2012 Che dire... con la scusa del tonno ti stai sottraendo ad offrire da bere..... :s68: :s68: :s03: A parte gli scherzi, Ti auguro buon divertimento... Alzo il calice alla tua salute Cin cin :s28: :s28: Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted May 6, 2012 Benvenuto, C.te Blowyaz,...e accipicchia,...Sei il Numero 8.000,..ci vuole una doppia bevuta ! BERILLO :s20: :s20: :s20: :s29: :s28: :s28: Share this post Link to post Share on other sites
ammiraglia88* Report post Posted May 6, 2012 Ben arrivato! :s55: Roberta Share this post Link to post Share on other sites
Marpola* Report post Posted May 7, 2012 Ben arrivato alla Base! Marcello :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted May 9, 2012 (edited) Mi ero perso questo topic... :s68: Bè se vuoi imparare a comandare (se pure virtualmente... :s10: ) un sub, sei proprio nel posto giusto! Vai pure tranquillo, che 1 volta terminato il corso di addestramento, sarai in grado di confrontarti con i più temibili C.ti di sottomarini e non solo... Una volta terminato il corso, ci sarà un piccolo esamino da superare, e dato che sarò io il vostro istruttore, se non viene superato, vi manderò a fare 100 giri di chiglia della Nimitz! :s03: :s03: :s03: Ci sarà da divertirsi... PS. Benvenuto alla Base! Edited May 9, 2012 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites