Vai al contenuto

Debriefing ~ Battleship


serservel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io non sono riuscito a partecipare alla partita in oggetto, per problemi tecnici, e sono rimasto in banchina a vedervi allontanare :s06: ...che ne dite di scrivere com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo di fare il videoreplay ma continuo a dimenticare il file in giro :s68:

La partita è "saltata" (o meglio finia prima del previsto) nel suo obiettivo principale a causa di un comportamento diciamo pigro della AI in fase difensiva e merito di un Sergio in gran forma. E' proseguita comunque con l'obiettivo di eliminare la fazione avversaria e devo dire che è stata molto divertente.

 

Con Subbuster_ITA ci dirigiamo subito verso la postazione radar per distruggerla dopo il tentativo andato a vuoto di Hunter. La postazione si trovava in un punto molto elevato e leggermente incassato in una conca del terreno.

A compito eseguito ci mettiamo alla ricerca dei sub avversari, io sono in postazioni non fondamentali (ESM, IR e radar) vista la lunga assenza e sistema da testare un pò ma Subbuster_ITA ha il suo bel da fare con le sonoboe.

L'area di ricerca è vasta e solo con le indicazioni dei nostri sub riusciamo ad affinarla.

....continua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a parte appunto l'obiettivo primario, affondata la BB Missouri dopo 9 minuti, dopo un lancio di # 6 SS-N-19 ShipWreck dall 'Oscar II di Sertore, poi la partita è stata entusiasmante.

 

Il P3 C Orion, ha tentato in tutti i modi di vendicare l'affondamento della Corrazzata USA, prima si è concentrato con me, ma son riuscito ad evadere diversi siluri...

 

dopo circa un 'ora di avvicinamento, ho lanciato due 65-76 Wakehoming alla rimanente componente della squadra di superficie... ma questo ha fatto scattare la reazione del SeaWolf (Iscandar & Ronin) che scortava i mezzi di superficie...

 

mi ha lanciato contro, ma son riuscito ad evadere, poi una serie di manovre da urlo... ci ha messo in pratica a poche yard me e il Seawolf... intanto il mio 65-76 affonda la FFG Perry di Stefamo74.

 

Avevo intuito la mossa del Seawolf, difatti ho fatto una manovra che mi ha portato alle spalle del Seawolf, da lì ho lanciato du SKVALL... uno dei due prende e danneggia il Seawolf... il quale in un estremo tentativo lancia quattro MK-48...

 

riesco ad evitarli con una pronta manovra, e lancio un UGST in attivo... poco dopo affondo il SeaWolf.

 

Nel frattempo il LADA di Djmitri affonda il SSN Virginia di R.Hunter. E dal lato USA il SSN AKULA di Nepomuc e l'OSCAR II di Sertore vengono danneggiati dal P3C Orion di (Subbuster & Von Faust)

 

Bella partita... :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione molto avvincente, mi sono ritrovato a bordo di un Oscar II contro la forza occidentale con l'obiettivo di distruggere la loro corazzata e, successivamente, le altre unità nemiche.

 

Alla seconda partenza, sfruttando la conoscenza della posizione della task force di superficie nemica rilevata dal nostro radar, ho programmato i miei SSN9 per colpire la classe Arleigh Burke FLT I, ma l'AI ha fatto fiasco sia nella selezione degli obiettivi sia nella difesa SAM da parte delle DDG e il risultato è stato che dopo 9 minuti avevamo già raggiunto l'obiettivo primario affondando la corazzata.

 

A questo punto è inizita la sfida tra le unità rimaste, con l'obiettivo dichiarato di affondarci a vicenda; sono seguite più di 2 ore di evasioni, lanci, attacchi e chi più ne ha più ne metta, con grande divertimento da entrambi i sides.

 

Verso la fine il P-3 mi ha individuato e colpito con due siluri, procurandomi il 67% di danni senza riuscire ad affondarmi: peccato che dopo l'attivazione dello Show Truth, dopo essere emerso, ho lanciato qualche SAM per rendere gli onori al P-3 vicino che, fraintendendo le mie intenzioni, al posto di donarmi un gala di chaffs e flares mi ha confezionato un regalino a base di Maverick, affondandomi senza speranza.

 

Complimenti a tutti per la bellissima partita, veramente avvincente, bravissimo Drakken con l'editing e grandi i giocatori nell'interpretarlo: spero Fausto riesca a recuperare il replay perchè è stata proprio una bella missione.

 

Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima.

 

@Serservel: alla prima occasione verifichiamo cosa sia successo, così la prossima volta sarai dei nostri!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata davvero una partita divertente, tirata dall'inizio alla fine!!! :s20: :s20: :s20:

 

Peccato che le AI che dovevano difendere la Missouri non hanno fatto il proprio dovere fino in fondo :s68: , i missili lanciati da Sergio l'hanno colpita e mandata sul fondo dopo pochi minuti di gioco...

 

Successivamente Hunter ha provato a lanciare qualche sub rock, proprio mentre stavo andando con il mio Lada, incontro alle altre navi. Quindi rallento e mi metto in ascolto. Qui inizia una lunga ricerca, che si conclude dopo circa 1 oretta di gioco, quando riesco ad avere un debolissima traccia, sulla quale non esito a lanciare 2 siluri, 1 dei quali colpisce e affonda il Virginia di Hunter. :s10:

 

Volevo provare ad affondare le altre navi, ma erano troppo distanti e quindi niente da fare... :s68:

 

 

Bella partita, compliemnti a tutti... :s31:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello il videoreplay ...grande Von Faust!! :s20:

....

 

Bellissimo videoreplay!!!!

....

 

Come dice il Gran Maestro Djmitri.......sono 50 € :s02:

 

PS: certo che rimettermi a fare il videodebriefing con una delle partite più lunghe e combattute del secolo non è male !!!! Ah ah ah :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...