Jump to content
Sign in to follow this  
serservel

Debriefing ~ Battleship

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io non sono riuscito a partecipare alla partita in oggetto, per problemi tecnici, e sono rimasto in banchina a vedervi allontanare :s06: ...che ne dite di scrivere com'è andata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aspettavo di fare il videoreplay ma continuo a dimenticare il file in giro :s68:

La partita è "saltata" (o meglio finia prima del previsto) nel suo obiettivo principale a causa di un comportamento diciamo pigro della AI in fase difensiva e merito di un Sergio in gran forma. E' proseguita comunque con l'obiettivo di eliminare la fazione avversaria e devo dire che è stata molto divertente.

 

Con Subbuster_ITA ci dirigiamo subito verso la postazione radar per distruggerla dopo il tentativo andato a vuoto di Hunter. La postazione si trovava in un punto molto elevato e leggermente incassato in una conca del terreno.

A compito eseguito ci mettiamo alla ricerca dei sub avversari, io sono in postazioni non fondamentali (ESM, IR e radar) vista la lunga assenza e sistema da testare un pò ma Subbuster_ITA ha il suo bel da fare con le sonoboe.

L'area di ricerca è vasta e solo con le indicazioni dei nostri sub riusciamo ad affinarla.

....continua....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, a parte appunto l'obiettivo primario, affondata la BB Missouri dopo 9 minuti, dopo un lancio di # 6 SS-N-19 ShipWreck dall 'Oscar II di Sertore, poi la partita è stata entusiasmante.

 

Il P3 C Orion, ha tentato in tutti i modi di vendicare l'affondamento della Corrazzata USA, prima si è concentrato con me, ma son riuscito ad evadere diversi siluri...

 

dopo circa un 'ora di avvicinamento, ho lanciato due 65-76 Wakehoming alla rimanente componente della squadra di superficie... ma questo ha fatto scattare la reazione del SeaWolf (Iscandar & Ronin) che scortava i mezzi di superficie...

 

mi ha lanciato contro, ma son riuscito ad evadere, poi una serie di manovre da urlo... ci ha messo in pratica a poche yard me e il Seawolf... intanto il mio 65-76 affonda la FFG Perry di Stefamo74.

 

Avevo intuito la mossa del Seawolf, difatti ho fatto una manovra che mi ha portato alle spalle del Seawolf, da lì ho lanciato du SKVALL... uno dei due prende e danneggia il Seawolf... il quale in un estremo tentativo lancia quattro MK-48...

 

riesco ad evitarli con una pronta manovra, e lancio un UGST in attivo... poco dopo affondo il SeaWolf.

 

Nel frattempo il LADA di Djmitri affonda il SSN Virginia di R.Hunter. E dal lato USA il SSN AKULA di Nepomuc e l'OSCAR II di Sertore vengono danneggiati dal P3C Orion di (Subbuster & Von Faust)

 

Bella partita... :s20: :s20: :s20:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Missione molto avvincente, mi sono ritrovato a bordo di un Oscar II contro la forza occidentale con l'obiettivo di distruggere la loro corazzata e, successivamente, le altre unità nemiche.

 

Alla seconda partenza, sfruttando la conoscenza della posizione della task force di superficie nemica rilevata dal nostro radar, ho programmato i miei SSN9 per colpire la classe Arleigh Burke FLT I, ma l'AI ha fatto fiasco sia nella selezione degli obiettivi sia nella difesa SAM da parte delle DDG e il risultato è stato che dopo 9 minuti avevamo già raggiunto l'obiettivo primario affondando la corazzata.

 

A questo punto è inizita la sfida tra le unità rimaste, con l'obiettivo dichiarato di affondarci a vicenda; sono seguite più di 2 ore di evasioni, lanci, attacchi e chi più ne ha più ne metta, con grande divertimento da entrambi i sides.

 

Verso la fine il P-3 mi ha individuato e colpito con due siluri, procurandomi il 67% di danni senza riuscire ad affondarmi: peccato che dopo l'attivazione dello Show Truth, dopo essere emerso, ho lanciato qualche SAM per rendere gli onori al P-3 vicino che, fraintendendo le mie intenzioni, al posto di donarmi un gala di chaffs e flares mi ha confezionato un regalino a base di Maverick, affondandomi senza speranza.

 

Complimenti a tutti per la bellissima partita, veramente avvincente, bravissimo Drakken con l'editing e grandi i giocatori nell'interpretarlo: spero Fausto riesca a recuperare il replay perchè è stata proprio una bella missione.

 

Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima.

 

@Serservel: alla prima occasione verifichiamo cosa sia successo, così la prossima volta sarai dei nostri!

Edited by sertore

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stata davvero una partita divertente, tirata dall'inizio alla fine!!! :s20: :s20: :s20:

 

Peccato che le AI che dovevano difendere la Missouri non hanno fatto il proprio dovere fino in fondo :s68: , i missili lanciati da Sergio l'hanno colpita e mandata sul fondo dopo pochi minuti di gioco...

 

Successivamente Hunter ha provato a lanciare qualche sub rock, proprio mentre stavo andando con il mio Lada, incontro alle altre navi. Quindi rallento e mi metto in ascolto. Qui inizia una lunga ricerca, che si conclude dopo circa 1 oretta di gioco, quando riesco ad avere un debolissima traccia, sulla quale non esito a lanciare 2 siluri, 1 dei quali colpisce e affonda il Virginia di Hunter. :s10:

 

Volevo provare ad affondare le altre navi, ma erano troppo distanti e quindi niente da fare... :s68:

 

 

Bella partita, compliemnti a tutti... :s31:

Edited by Djmitri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Videodebriefing della partita:

 

[media=]

[/media] Edited by Von Faust

Share this post


Link to post
Share on other sites
l'avevo visto, ma ho pensato "è troppo vicino per essere lui"

 

Minuto 8:16........come hai fatto ? Io ti ho visto così :s02: :s03:

 

matrix-bullet-dodge.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
che bello il videoreplay ...grande Von Faust!! :s20:

....

 

Bellissimo videoreplay!!!!

....

 

Come dice il Gran Maestro Djmitri.......sono 50 € :s02:

 

PS: certo che rimettermi a fare il videodebriefing con una delle partite più lunghe e combattute del secolo non è male !!!! Ah ah ah :s68:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Minuto 8:16........come hai fatto ? Io ti ho visto così :s02: :s03:

 

matrix-bullet-dodge.jpg

 

Ho fatto come i capodogli, ho trattenuto il fiato... :s68:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,288
    • Total Posts
      510,000
×