Vai al contenuto

Nuovo Appassionato...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi di Betasom,sono Siberius un "vecchietto :s36: " di 44 anni e sono un nuovo appassionato di Silent Hunter 3 :s01: .Questo credo sia il miglior forum che tratta di questo splendido gioco,quindi eccomi qua,confido in voi nel caso(sicuro :s19: )avessi bisogno...ciao a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siberius, prima di tutto benvenuto.. poi due cose..

 

1) qui è uso offrire una bevuta, virtuale, di spalletti, il vino dei smg italiani a betasom

2) se ti definisci "vecchietto" a 44 anni... qui rischi la querela.... :s68: :s03: :s20:

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Siberius, prima di tutto benvenuto.. poi due cose..

 

1) qui è uso offrire una bevuta, virtuale, di spalletti, il vino dei smg italiani a betasom

2) se ti definisci "vecchietto" a 44 anni... qui rischi la querela.... :s68: :s03: :s20:

 

 

 

 

Già...hai ragione Iscandar,me ne ero dimenticato :s68: ,brindo alla vostra salute con un buon bicchiere di vino :s28: rosso...perdonato?

Naturalmente a 44 anni non si è vecchi...ci mancherebbe,io nonostante abbia una moglie e due bimbi mi sento ancora un Peter Pan... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato! :s20: ... vecchietto :s02:

Ceeeeeerto che, se ti definisci così a quella bella età, siamo proprio messi bene :s03: :s10:

 

Roberta

Scusami se ti contraddico Roberta... vista l'età del "nuovo" iscritto... siamo noi a essere messi "male"... :s68: :s68:

Comunque, ben approdato alla nostra base, anzo il calice per augurarti bun divertimento... :s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro benvenuto ragazzi :s01: .Per DagoRed:prima di provare DW vorrei capire tutti i meccanismi di Silent Hunter 3,e c'e tanta roba direi :s07:...

Modificato da Siberius
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...