Vai al contenuto

Presentazioni


Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutti i Comandanti grazie per avermi accettato . Sono un fan di SH3 ed in modo minore di SH4 ( delusissimo invece da SH5 ) ed ho ancora installato SH2 col mod Alfa Tau con il quale passo ancora

bellissimi momenti . ma sono appassionato a tutto quello che riguarda gli U-Boote in particolare ( libri, libri , non ne ho mai a sufficienza ) ed ai sommergibili , sottomarini , in generale . Ciao a tutti . Henke

Link al commento
Condividi su altri siti

:s26: :s28: :s29: WWWELLCOME ABOARD!!! :s26: :s28: :s29:

 

P.S. Come mai questo nick-name? Oppure è il tuo vero cognome? :s44:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto a tutti i Comandanti grazie per avermi accettato . Sono un fan di SH3 ed in modo minore di SH4 ( delusissimo invece da SH5 ) ed ho ancora installato SH2 col mod Alfa Tau con il quale passo ancora

bellissimi momenti . ma sono appassionato a tutto quello che riguarda gli U-Boote in particolare ( libri, libri , non ne ho mai a sufficienza ) ed ai sommergibili , sottomarini , in generale . Ciao a tutti . Henke

 

Benvenuto Comandante !!!!

Allora ti aspettiamo nella sezione di SH3 (e nelle altre ovviamente), se riusciamo a raggiungere un buon numero di giocatori possiamo pensare di fare un torneo o partite online.

 

.....nel frattempo cerchiamo di capire come migliorare SH5 :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i saluti , Spalletti per ora non ne ho ma comuque brindo a tutti voi Guten Jagd ! Rispondo ad Alfabravo 59 , il mio nick ? no non é il mio cognome l'ho scelto solo per un umile ( umilissimo , non me ne voglia il diretto interessato ) tributo , ricordo , ad un

grande Comandante ( Lui si Comandante , io mi sento un pò in imbarazzo ad essere definito tale ) Werner Henke , ma potrei averne scelto centinaia d'altri , anche Italiani beninteso , il concetto non cambia solo che Lui è

sempre rimasto nel mio immaginario per la sua tragica ed emblematica fine come un simbolo di chi fà il proprio dovere e poi non si sottrae alle proprie responsabilità ( presunte tali ) e va fino alla fine . Etsi Mortuus Urit

( seppur morto Egli arde ) . Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad Alfabravo 59 , il mio nick ? no non é il mio cognome...

Grazie, HENKE! Subito avevo pensato ad un tuo collegamento parentale con l' Amm. Eugenio HENKE che, negli anni "70", fu Capo di S.M. della Difesa.

 

:s20: BENVENUTO ancora! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...