Jump to content
Sign in to follow this  
Henke

Presentazioni

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutti i Comandanti grazie per avermi accettato . Sono un fan di SH3 ed in modo minore di SH4 ( delusissimo invece da SH5 ) ed ho ancora installato SH2 col mod Alfa Tau con il quale passo ancora

bellissimi momenti . ma sono appassionato a tutto quello che riguarda gli U-Boote in particolare ( libri, libri , non ne ho mai a sufficienza ) ed ai sommergibili , sottomarini , in generale . Ciao a tutti . Henke

:s26: :s28: :s29: WWWELLCOME ABOARD!!! :s26: :s28: :s29:

P.S. Come mai questo nick-name? Oppure è il tuo vero cognome? :s44:

Benvenuto tra Noi, C.te Henke !!

BERILLO :s29: :s28: :s20: :s20:

:s20: :s20: Benvenuto Comandante :s20: :s20:

Un caloroso saluto a tutti i Comandanti grazie per avermi accettato . Sono un fan di SH3 ed in modo minore di SH4 ( delusissimo invece da SH5 ) ed ho ancora installato SH2 col mod Alfa Tau con il quale passo ancora

bellissimi momenti . ma sono appassionato a tutto quello che riguarda gli U-Boote in particolare ( libri, libri , non ne ho mai a sufficienza ) ed ai sommergibili , sottomarini , in generale . Ciao a tutti . Henke

Benvenuto Comandante !!!!

Allora ti aspettiamo nella sezione di SH3 (e nelle altre ovviamente), se riusciamo a raggiungere un buon numero di giocatori possiamo pensare di fare un torneo o partite online.

.....nel frattempo cerchiamo di capire come migliorare SH5 :s02:

Grazie a tutti per i saluti , Spalletti per ora non ne ho ma comuque brindo a tutti voi Guten Jagd ! Rispondo ad Alfabravo 59 , il mio nick ? no non é il mio cognome l'ho scelto solo per un umile ( umilissimo , non me ne voglia il diretto interessato ) tributo , ricordo , ad un

grande Comandante ( Lui si Comandante , io mi sento un pò in imbarazzo ad essere definito tale ) Werner Henke , ma potrei averne scelto centinaia d'altri , anche Italiani beninteso , il concetto non cambia solo che Lui è

sempre rimasto nel mio immaginario per la sua tragica ed emblematica fine come un simbolo di chi fà il proprio dovere e poi non si sottrae alle proprie responsabilità ( presunte tali ) e va fino alla fine . Etsi Mortuus Urit

( seppur morto Egli arde ) . Ciao a tutti

Rispondo ad Alfabravo 59 , il mio nick ? no non é il mio cognome...

Grazie, HENKE! Subito avevo pensato ad un tuo collegamento parentale con l' Amm. Eugenio HENKE che, negli anni "70", fu Capo di S.M. della Difesa.

:s20: BENVENUTO ancora! :s20:

Beh!

il brindisi c'è; la presentazione pure... quindi, cosa stiamo aspettando??

Brindo al tuo arrivo! ti auguro un buon divertimento fra noi!

Cin cin Comandante Henke!

:s28: :s28: