Vai al contenuto

Presentazione Alexcc


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i Capitani che tra una missione e l'altra, nell'attesa che il proprio sommergibile venga riparato e rifornito, sono qui a scambiare due chiacchere e che nell'arrivare sono passati attraverso "l'annaffiatio"...

 

Mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e sono un appassionato giocatore di simulazioni militari terrestri e navali.

Ho giocato con tutti i Silent Hunter, il mio preferito è il 3, ora mi diletto col 4 visto che finquando non cambio pc non posso provare il 5.

 

Spero di poter dare il mio contributo!

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

 

In effetti film come U96 e Caccia all'Ottobre Rosso e Duello sull'Atlantico li porto sempre con me e non mi stancherò mai di vederli.

Ora sto aspettando di ricevere "Salvate il Gray lady", saranno anni che non lo vedo e l'ho trovato solo da un rivenditore online.

 

Una domanda, sperando di non eccedere con l'OT, ho notato che organizzate delle interessantissime campagne multiplayer, per ora gioco con SH4 ma le soddisfazioni non sono le stesse.

Ho letto che SH3 e Winzoz 7 a 64 bit non collaborano, proverò a creare una macchina virtuale sotto linux, magari aggiro il problema e riprendo il mare col mio VII-C!

Modificato da AlexCC
Link al commento
Condividi su altri siti

....

Una domanda, sperando di non eccedere con l'OT, ho notato che organizzate delle interessantissime campagne multiplayer, per ora gioco con SH4 ma le soddisfazioni non sono le stesse.

Ho letto che SH3 e Winzoz 7 a 64 bit non collaborano, proverò a creare una macchina virtuale sotto linux, magari aggiro il problema e riprendo il mare col mio VII-C!

 

Le multiplayer le organizziamo con Dangerous Waters, facciamo una multy ogni giovedì sera, vieni ad informarti in sezione.

Per quanto riguarda SH c'è sempre nel cassetto l'idea di fare delle multy o un torneo (il regolamento c'è già), anche quì il consiglio è di unirti in Sezione :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...