Vai al contenuto

Silent Hunter Online


Von Faust

Messaggi raccomandati

Iscritto, comunque non ho capito se si basa su SHV...

cioè sarà penso una espansione (wolfpack) per fare delle multyplayer cooperative.... con tanto di strategia di gruppo e una mappa "dinamica".... molto interessante se sarà così...

 

le premesse sembrano buone. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vedo che graficamente somiglia molto a SH5... Quindi... SH5 Expansion, o New Game??? Non l'ho ancora compreso...!!! :blink:

 

E' un qualcosa di completamente nuovo, ovviamente ci saranno molte cose in comune con i precedenti.

Non mi sbilancio più con le previsioni........aspetto sulla riva del fiume :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo penso anche io che deve essere qualcosa di nuovo... SH5 ha già oltre un anno... Se fosse una espansione diventerebbe complicato per la UBI venderlo... Prediligono sempre roba nuova da lanciare sul mercato...!!!

Da quello che ho capito però sarà solo "online"... Von Faust, mi unisco a te sulla riva del fiume (magari aspettando con un pò di birra da bere)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Durante la conferenza stampa della Ubisoft c'è stata una piccola preview di Silent Hunter Online (SHO).....andate a 5min e 28"

 

[media=]

[/media]

 

....il mio commento è bhà bhà mhà :sleep:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Video di un utente che sta utilizzando la versione Beta.

Da quel che si intuisce la mia opinione negativa rimane e continuo ad insistere sul fatto che sarà un flop colossale (spero di sbagliarmi).

 

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Al posto di andare avanti si và indietro, praticamente un SHIII con la problematica della connessione ad internet... Bocciato su tutti i fronti.

 

Da quanto ho visto questo è peggio di SH2 :wink:

Aspetto a dare un giudizio ma da quanto ho visto....... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma da quanto tempo se ne parla ? una vita....

 

Anche due......comunque non dovrebbe mancare tantissimo. Secondo me ne varrà la pensa, SH3 tornerà a splendere !!!

 

Tornando a Silent Hunter Online, altro video che aumenta esponenzialmente le mie perplessità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...