Vai al contenuto

Quale Patch E Quale Trigger Maru.


Niccolò

Messaggi raccomandati

Salve!

Quale tra queste due configurazioni secondo voi è migliore?

 

Silent Hunter 4 V1.5 + Trigger Maru V1.7 + TMO hotfix041709

 

Oppure:

 

Silent Hunter 4 V1.4 + Trigger Maru Overhaul for v1.4

Qualora fosse migliore la prima, dove è possibile trovare la patch 1.5, Trigger Maru V.1.7 ed il TMO hotfix041709? (quest'ultimo, tra l'altro, cos'è?)


Sono queste le configurazioni usate ora o vi sono versioni di Trigger Maru o del gioco più recenti?

Grazie anticipatamente a tutti!

P.S.
Mi sembra, stando a ciò che si dice nel forum, che Trigger Maru sia la mod migliore per Silent Hunter 4, è vero? Ci sono anche delle ulteriori aggiunte per esso come c'erano per GWX?

Modificato da Niccolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Quale tra queste due configurazioni è migliore?

- Silent Hunter 4 V1.5 + Trigger Maru V1.7 + TMO hotfix041709

- Silent Hunter 4 V1.4 + Trigger Maru Overhaul for v1.4

 

Qalora fosse migliore la prima configurazione da me appena elencata, dove è possibile trovare la patch 1.5, Trigger Maru V.1.7 e il TMO hotfix041709? (quest'ultimo cos'è?)

Sono queste le configurazioni usate ora o vi sono versioni ti Trigger Maru o del gioco più recenti?

 

Grazie!

 

P.S.

Mi sembra stando a ciò che si dice nel forum che Trigger Maru sia il mod migliore per Silent Hunter 4; è vero? Ci sono anche delle aggiunte per esso?

 

Come ti dicevo ho "saltato" SH4 ma vedo che c'è un Trigger Maru v2.5 addirittura

 

Salve a tutti!

 

Quale tra queste due configurazioni è migliore?

- Silent Hunter 4 V1.5 + Trigger Maru V1.7 + TMO hotfix041709

- Silent Hunter 4 V1.4 + Trigger Maru Overhaul for v1.4

 

Qalora fosse migliore la prima configurazione da me appena elencata, dove è possibile trovare la patch 1.5, Trigger Maru V.1.7 e il TMO hotfix041709? (quest'ultimo cos'è?)

Sono queste le configurazioni usate ora o vi sono versioni ti Trigger Maru o del gioco più recenti?

 

Grazie!

 

P.S.

Mi sembra stando a ciò che si dice nel forum che Trigger Maru sia il mod migliore per Silent Hunter 4; è vero? Ci sono anche delle aggiunte per esso?

 

Come ti dicevo ho "saltato" SH4 ma vedo che c'è un Trigger Maru v2.5 addirittura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Niccolò, il link alla mod trigger maru è questo... CLICCA QUI

 

La versione 1.7 è per SHIV con l'ADDON U-BOAT NISSION

 

Mentre la versione 1.4 è per la versione "liscia" del simulatore.

 

Segui comunque le istruzioni, che trovi nel link che ti ho girato sopra. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Drakken e Von Faust!

Ma in questo sito i possibili file da scaricare sono i seguenti:

-TMO hotfix041709
-TMO Training Wheels For 1.5 uboat addon
-TMO Training wheels for Version 1.4
-Trigger Maru 1.7
-Trigger Maru 1.7.6
-TriggerMaru Overhaul for v1.4

Ognuno di questi file che cos'è e cosa fa?

L'"Addon U-Boat Mission" immagino serva a giocare con sommergibili tedeschi e con la fazione Asse nel Pacifico ma, una volta installato, è possibile iniziare e svolgere ancora campagne e missioni singole anche con i sommergibili Americani e la Fazione Alleata?

Una volta stabilita quale mod installare (a questo punto penso Trigger Maru della più recente versione con, a seconda della risposta che sarà data alla mia precedente domanda, l'addon "U-Boat Mission") dovrò scaricare ed installare i file riguardanti ad esso (che però non so quali siano) in successione (ordine crescente) rispetto alla loro versione? (Come ad esempio si fa per le patch ufficiali dei videogame: prima la 1.1, poi la 1.2 ecc. fino ad arrivare all'ultima).

Allora la versione 1.5 di Silent Hunter 4 non esiste, ho capito bene?

Modificato da Niccolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Niccolò... dipende da quale SHIV hai installato nel tuo PC...

 

cioè se hai SHIV liscio (versione originale) allora ti devi scaricare e installare la TriggerMaru Overhaul for v1.4 + eventualmente la TMO Training wheels for Version 1.4

 

se invece hai installato SHIV + Uboat mission (che è una espansione che si compra a parte) allora ti devi installare la Trigger Maru 1.7 (o versioni successive)... + relativi fix e upgrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Adesso ho capito tutto!
Installero sulla mia versione base di SH4 aggiornata alla patch 1.4, la mod "TriggerMaru Overhaul for v1.4" ed infine "TMO Training wheels for Version 1.4".

Grazie ancora a tutti!

Modificato da Niccolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...