Vai al contenuto

*** Battleship ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

*********************** TITLE MISSION: BATTLESHIP ***************************

 

 

battleship-un-wallpaper-del-film-226364.jpg

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID PACF

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 26 Aprile

 

 

26 Aprile 2012

 

SITUAZIONE :

 

E' l'ultima missione per la BB "Missouri", che sta rientrando nel porto nelle isole HAWAII..., per poi farla diventare un museo gallegiante.

La Missouri è scortata da due DDG A.Burke e una FFG O.H. Perry. Due SSN di ultima generazione sono in zona pronti ad intervenire.

Il comando Russo però vuole dare una dimostrazione di forza alla marina americana...

difatti durante la notte un gruppo di incursori rilasciati da un SSN in zona ha catturato una postazione Radar sull'isola,

 

nuovaimmagine8.jpg

 

così da poter trasmettere la posizone esatta della flotta Usa ai sottomarini russi in zona...

 

la battaglia ha inizio...

 

STRATEGIC GRID:

 

nuovaimmagine7.png

 

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

 

Sea State: 2 - Bottom type: ROCK - Weather: Clear- SSP Type: SURFACE DUCT -

 

 

*************************************************************

HQ USA FORCE BLUE :

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Entro 2,30 hrs from zulu, la BB Missouri dovrà arrivare entro 10 miglia dalla Naval Base.

 

SECONDARIO: Eliminare ASAP la postazione Radar catturata dai russi. Affondare tutti i sottomarini russi in zona.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare qualsiasi unità militare russa in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN 23 Jimmy Carter

SSN 776 Hawaii

FFG 54 Ford + #2 ELI SeaHawk (Optionl pilotabili)

MP P3C-Orion

 

 

*************************************************************

HQ RUSSIAN REDS FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Affondare la BB Missouri

 

SECONDARIO: Affondare tutte le unità militari USA in zona.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare qualsiasi unità militare USA in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSGN 150 Tomsk

SSN 157 Vepr'

SSN 152 Nerpa

SSK 585 St Peterburg

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: non c'entro niente con la vostra sezione ma volevo complimentarmi per l'argomento scelto, da fan delle navi da battaglia quale sono!

 

Il film non l'ho ancora visto... :s10: ...chiaramente faccio il tifo per la MISSOURI!

 

Saluti :s03:

 

 

Il film io l'ho visto, diciamo che è molto divertente, specialmente l'ultima parte , quando appunto la MISSOURI entra in scena...

se sei un fan delle BATTLESHIPs te lo consiglio... :s02:

 

La missione su editata è chiaramente ispirata al film... :s03: :s68:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

S U B B U S T E R IN P3C !!! (Se c'è FAUSTO nn posso mancare) anzi, se vuore venire a bordo con me... riprendiamo da dove avevamo lasciato .... !!!

 

Non sarebbe male riprendere da quel 30 Giugno :s01:

 

Ho "paura" solo per 2 motivi:

 

1) Non ho più testato tutta la baracca in rete e non vorrei farti crashare

2) Non vorrei mai che a metà partita debba abbandonare tutto ma questa volta perchè le 2 iene si coalizzano nel solito concertino di Natale anticipato :s03:

 

Al limite prendo una Station "inutile" in modo da non compromettere la tua partita, l'importante è ritonare finalmente in una bella multy con voi :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male riprendere da quel 30 Giugno :s01:

 

Ho "paura" solo per 2 motivi:

 

1) Non ho più testato tutta la baracca in rete e non vorrei farti crashare

2) Non vorrei mai che a metà partita debba abbandonare tutto ma questa volta perchè le 2 iene si coalizzano nel solito concertino di Natale anticipato :s03:

 

Al limite prendo una Station "inutile" in modo da non compromettere la tua partita, l'importante è ritonare finalmente in una bella multy con voi :s20:

 

... Tranquillo Collega!!! Agli attacchi dei ''terroristi'' ci sono abituato pure io!!! per la baracca possiamo fare un test veloce quando vuoi tu .. magari lasciamo andare una partita mentre ci dedichiamo ad accudire il puerperio !!! hihih

Per le station poi ci organizziamo !

 

Io temo di essere out, che ho 1 cena di lavoro... :s68:

 

AAARGH !!! Nella partita dei ''rientri'' NON DOVRESTI MANCARE !! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

AAARGH !!! Nella partita dei ''rientri'' NON DOVRESTI MANCARE !! ;-)

 

In tutto questo tempo solo una cosa non è cambiata...............Djmitri che un giorno sì ed uno no ha una cena :s02: :s03: :s29:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03:

 

Ragazzi, che ci volete fare, sono cenesticamente impegnato... :s41:

E poi smaltisco le cene facendo del bene... :s21:

 

Scherzi a parte, se riesco a liberarmi, più che volentieri... Che sinceramente non ho molta voglia di andare :s68: Vedo se invento una scusa per paccare, è da un po che non prendo il mare/aria... Al max stasera vi faccio sapere... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spesso capita, non avevo capito una mazza, o meglio avevo capito bene ma la cena è stata spostata alla settimana prossima e ancora non me lo avevano comunicato... :s68:

 

Quindi Giovedì presente... :s20:

 

Per l'unità mi va bene tutto: (in ordine di preferenza) Lada, Akula o Oscar II o sennò anche dal lato USA... Insomma dove c'è posto e bisogno :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

*************************************************************

RIEPILOGO :

*************************************************************

 

 

 

*************************************************************

HQ USA FORCE BLUE :

*************************************************************

 

SSN 23 Jimmy Carter ---> C.te Iscandar & C.te Ronin

SSN 776 Hawaii ---> C.te R.Hunter

FFG 54 Ford + #2 ELI SeaHawk (Optionl pilotabili) ---> C.te Drakken + C.te Lefa (SeaHawk) + C.te Stefano74

MP P3C-Orion ---> C.te Subbuster & C.te Von Faust

 

 

 

*************************************************************

HQ RUSSIAN REDS FORCE:

*************************************************************

 

SSGN 150 Tomsk ---> C.te Sertore

SSN 157 Vepr' ---> C.te Serservel

SSN 152 Nerpa ---> C.te Nepomuc

SSK 585 St Peterburg ---> C.te Djmitri

 

 

 

Ulteriori comandanti saranno i benvenuti in MultyStation. Comunque sentitevi liberi di cambiare come volete...

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...