Jump to content
Sign in to follow this  
malaparte

Thailand National Anthem

Recommended Posts

Già in altri topic ho detto che, secondo me, inserire link a casaccio senza spiegazioni del perchè non ha senso.

Oggi mi è arrivato un ragazzo che mi pareva di conoscere, ma sai...sono 1200... :s14:

Eppure...no possible! So possible!!! :s20: :s20:

Era lo studente ideale:

-quello che se vede una prof che porta in braccio un pacco di libri si offre di portarglieli

- quello che sorride sempre

- quello che si scapicolla alla Scala (in tight) perchè va matto per la lirica

- quello che dopo due mesi che è in Italia si iscrive al corso di Teatro

- quello che che la prima frase che ha detto al Corso di Teatro (invitato a dire una qualsiasi frase, ma in modo espressivo) è stata (dopo due anni me la ricordo ancora!) " Il lago è bianco " e io mi aspettavo il resto dell' haiku...

- quello che poi ha interpretato un prete cattolico in modo simpaticissimo

- quello che è tornato in Italia anche perché due anni fa quando è andato a Firenze c'era sciopero e non ha potuto vedere gli Uffizi ( e c'è rimasto così male)...

Ecco, Thai (per ora lo chiamo Thai perché non gli ho detto che lo avrei messo in rete), ti meriti l'

inno della Tailandia

A proposito, mi ha detto che Vera, quella per cui avevo a suo tempo inserito l' Inno della Marinha Portogueisa http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33203,

è venuta a studiare a Bologna! :s20: :s01:

Mi piacciono ' ste cose!!!!

EDIT: mi accorgo ora che non lo avevo specificato: sul momento era rimasta perplessa perchè è tornato dopo due anni da Bangok per rivedere Reggio!! :s35:

Edited by malaparte