Vai al contenuto

Debriefing Bonifacio Crisis Ii


DragoRed

Messaggi raccomandati

Dopo esserci divisi in due fazioni : i due cadetti da una parte e i due veterani dall'altra , il sommo maestro Drakken fiaccava la nostra tenuta psicologica :s01: ( con il solo scopo di forgiarla) ponendoci in fondali troppo bassi dove i nostri Akula I riportavano subito ingenti danni :s05:

Alla quarta ripartenza come da ordini vado per rotta 090 , dopo diversi minuti di navigazione alle velocità concesse dalla poca profondità del fondale , avverto al mio sonar la presenza di un U212A che procede a buona velocità , nel frattempo il comandante Nepomuc m'’informa che ha acquisito il contatto dell’'obiettivo primario (la portaerei Giuseppe Garibaldi) , tengo sotto controllo il sub nemico e lo faccio avvicinare ancora un poco e poi lancio un attacco con shkval (che poi non vanno a bersaglio) e UGST che affondano il sub di Iscandar , poco dopo sul sonar compaiono le frequenze dell'’U212a del Drakken che aveva contrattaccato e quindi filoguido verso di esso l'’UGST vagante rimasto e che avevo settato in passivo ma nonostante vari tentativi non lo aggancerà mai , nello stesso momento per varie fughe evasive mi ritrovo molto a sud della mia posizione iniziale , rallento e rilancio sul sub di Drakken un UGST in attivo e nello stesso tempo il comandante Nepomuc lancia due micidiali Shkval che non gli lasciano scampo …..a questo punto rimaneva l’'obiettivo primario (fotografare la portaerei) ma il tempo rimasto era poco e il bersaglio troppo lontano.

In conclusione, bella missione, obiettivi secondari neutralizzati (o quasi , visto che mancava il Sauro in AI) e peccato perché non vi era più il tempo per centrare l'’obiettivo primario

 

Complimenti a tutti i Comandanti

Alla prossima

Modificato da DagoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione sistemata "al volo"... pronti via...

ci rendiamo conto che gli AKULA hanno un pescaggio maggiore dei RUBIS francesi, perciò (dopo vari tentativi) sistemiamo uno pò a largo i due AKULA dei ns cadetti Nepomuc e Dagored. :s03:

Rispetto alla partita in orgine, avvantaggia un pò in quanto evitano la parte in cui bisogna guadagne il largo... comunque dopo una discreta corsa io e Iscandar arriviamo in zona operazioni,

ma subito Iscandar viene fatto "fuori" da un UGST in passivo. Intanto avevo lanciato in Snap Shot due BlackShark, peccato per poco non ho affondato un Akula.

 

Comunque mi concentro verso gli obiettivi , perciò arrivo in zona per segnare i target terrestri (postazioni SAM) e faccio fuoco con gli IDAS... tre diversi tentativi, mentre ero sotto attacco cercavo contemporaneamente

di lanciare contro gli AKula... l'unico effetto che ho con il lancio degli IDAS è l'abbattimento di un ELI Dauphin francese.

 

Poi l'ottimo Nepomuc lancia da "manuale" due SKVALL, (il corso ha dato i suoi frutti :s10: ) e mi becca in pieno. Complimenti. :s20:

 

Ottima coordinazione comunque fra i due comandanti neo-reds. :s07:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...