Jump to content
Sign in to follow this  
lento

Presa Di Contato Con Sh_iv

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

sto prendendo contatto con SH4, in modalità 73% del realismo, tanto per non impazzire subito....

per navigazione e gestioni varie mi sto impratichendo, aiutandomi anche con i diversi tutorial che ho trovato su youtube.

ho scaricato le diverse patch, 4.1, 4.2, 4.3 e 4.4 ma non ho capito se devono essere applicate in sequenza o basta l'ultima 4.4

Per i Mod, ho letto qua e la che la migliore è la Trigger Maru, ma anche qui ho visto che ci sono diverse versioni e che per funzionare occorrono espansioni che non credo di saper trovare.

Sarebbe interessante per chi come me si accosta a SH4 per la prima volta, poter trovare sul forum un unico tutorial completo ed esaustivo per portare il sim dalla prima installazione "allo stato dell'arte" con i relativi riferimenti e e link e magari un'area dowload dove trovarli appunto tutti, così come accade quasi sempre nei forum dedicati al volo.

Se qualche giocatore esperto volesse perdere una decina di minuti a nostro favore gli sarei estremamente grato.

Ancora grazie per l'attenzione e buona navigazione a tutti. :)

Max

Io purtroppo non so aiutarti molto, sono passato direttamente da SH3 ad SH5.

Per quanto riguarda le patch a navo mi viene da dire che l'ultima "copre" anche le precedenti.

Per le MOD ti cerco qualcosa.

Se invece ti servono consigli sul settaggio di siluri e nozioni tecniche sono quì :s02:

ok allora applico l'ultima e poi vedo le differenze

grazie per l'offerta di aiuto, ne approfitterò sicuramente più avanti

utilizzate un programma di chat vocale tipo ventrilo o temspeak? parlarsi a voce migliorerebbe la comprensione.

grazie

Max