Vai al contenuto

Presa Di Contato Con Sh_iv


lento

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

sto prendendo contatto con SH4, in modalità 73% del realismo, tanto per non impazzire subito....

per navigazione e gestioni varie mi sto impratichendo, aiutandomi anche con i diversi tutorial che ho trovato su youtube.

ho scaricato le diverse patch, 4.1, 4.2, 4.3 e 4.4 ma non ho capito se devono essere applicate in sequenza o basta l'ultima 4.4

Per i Mod, ho letto qua e la che la migliore è la Trigger Maru, ma anche qui ho visto che ci sono diverse versioni e che per funzionare occorrono espansioni che non credo di saper trovare.

Sarebbe interessante per chi come me si accosta a SH4 per la prima volta, poter trovare sul forum un unico tutorial completo ed esaustivo per portare il sim dalla prima installazione "allo stato dell'arte" con i relativi riferimenti e e link e magari un'area dowload dove trovarli appunto tutti, così come accade quasi sempre nei forum dedicati al volo.

Se qualche giocatore esperto volesse perdere una decina di minuti a nostro favore gli sarei estremamente grato.

Ancora grazie per l'attenzione e buona navigazione a tutti. :)

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non so aiutarti molto, sono passato direttamente da SH3 ad SH5.

Per quanto riguarda le patch a navo mi viene da dire che l'ultima "copre" anche le precedenti.

Per le MOD ti cerco qualcosa.

 

Se invece ti servono consigli sul settaggio di siluri e nozioni tecniche sono quì :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...