Vai al contenuto

Newsletter Aprile 2012


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

il primo ritrovo del 2012 ci porterà nella città eterna, in visita a luoghi unici con un elevatissimo valore simbolico e culturale: "Palazzo Marina", ovvero la sede dello Stato Maggiore della Marina Militare Italiana, il Sacrario delle Bandiere al Vittoriano ed il museo dell'aeronautica di Vigna di Valle saranno la meta del prossimo Raduno! L'evento sarà articolato su due giorni consecutivi, sabato 16 e domenica 17 giugno, con una serie di appuntamenti ancora una volta da non mancare. Iscriviti aanche tu al

 

Contestualmente al raduno sarà anche possibile, per chi lo ha già ordinato, ritirare la propria spettanza di Spalletti! Per maggiori informazioni sulla bevanda ufficiale e come ottenerla clicca sull'immagine e affrettati ad ordinare il tuo Spalletti del Decennale!

7f31d08180da15620c4ece6d1c7f426c.gif

 

Annunciamo, infine, l'interesse di Betasom per il nuovo gioco strategico navale Naval War - Artic Circle . La Base sarà impegnata in un periodo di beta test in attesa di promuoverlo a livello di sezione ludica su giudizio favorevole dei moderatori di sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...