Vai al contenuto

Conoscere La Base Di Ritorno


Tuco

Messaggi raccomandati

Sto giocando a Silent Hunter IV in modalita' campagna e spesso partendo da una base mi trovo a scoprire al ritorno che la base di ritorno , alla quale è necessario giungere per terminare la missione è diversa da quella di partenza ! :s68:

Cì' è un modo semplice per capire quale è la base di ritorno ?

Ho provato a guardare tra i messaggi radio ma oltre ad essere tantissimi mi pare che l' informazione non sia presente .

Grazie :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tuco, durante la campagna se hai scelto una base iniziale diversa dalle Pearl Harbor, è normale che alla fine del pattugliamento ti chiede di cambiae base di rientro.

 

Perchè visto che la campagna segue gli avvenimenti della seconda guerra mondiale, all'inizio i giapponesi andranno a conquistare i vari porti alleati nel pacifico nelle vicinanze delle Filippine.

 

Perciò è consigliabile , andare a velocità non elevata, per poter avere così al ritorno una buona riserva di carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tuco, durante la campagna se hai scelto una base iniziale diversa dalle Pearl Harbor, è normale che alla fine del pattugliamento ti chiede di cambiae base di rientro.

 

il problema non è il cambio di base di rientro , il problema è che non vengo informato sul cambio della base .

Su Silent Hunter III ricordo bene che si veniva avvisati che la base di rientro era cambiata da quella di partenza , su SH IV mi pare di no .

Per fare un esempio , di recente per concludere la missione ho dovuto girare un mucchio di basi prima di scoprire che dovevo andare a Pearl Harbour perche' mi avevano assegnato un nuovo battello da ritirare la' :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A me se non ricordo male, non è successo...

In quale periodo ti trovi?

 

Ora che me lo hai fatto notare, posso risponderti con più accuratezza.

Sulla mappa, i porti amici sono contrassegnati con un ancora verticale, quello di rientro o la tua base, presenta un ancora leggermente inclinata con (credo) una corda attorno.

Cercala, non puoi sbagliare!

Modificato da AlexCC
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...