Vai al contenuto

Xv Raduno Nazionale "stv Movm Bruno Caleari"


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

il primo ritrovo del 2012 ci porterà nella Città Eterna, in visita a luoghi unici con un elevatissimo valore simbolico e culturale: "Palazzo Marina", ovvero la sede dello Stato Maggiore della Marina Militare Italiana, il Sacrario delle Bandiere al Vittoriano accompagnati da una guida qualificata ed il museo dell'aeronautica di Vigna di Valle saranno la meta del XV Raduno Nazionale "STV Bruno Caleari". L'evento sarà articolato su due giorni consecutivi, sabato e domenica, con una serie di appuntamenti ancora una volta da non mancare.

 

Primo Giorno: Sabato 16 Giugno 2012

Roma

evento: visita a Sacrario Bandiere, museo Risorgimento e Palazzo Marina

 

cronologia della giornata:

10.00 - Arrivo dei partecipanti Visita al Vittoriano (all'ingresso del Sacrario delle Bandiere all'inizio di via dei Fori Imperiali)

10.30 - Ingresso

12.00 - Cessa visita, avvio alla mensa del Circolo Ufficiali (accordi in corso) per il pranzo.

12.30 - pranzo

14.30 - ritrovo di fronte al Cancello delle Ancore di Palazzo Marina (cancello principale sul lungotevere) e disbrigo pratiche

17.00 - Cessa impegni primo giorno, cena e pernottamento a discrezione

 

 

Secondo Giorno: Domenica 17 Giugno 2012

Vigna di Valle

evento: visita al museo dell'Aeronautica

 

cronologia della giornata:

ore 09.30 - Arrivo dei partecipanti davanti all'ingresso

ore 10.00 - Ingresso e visita guidata

ore 12.30 - Pranzo al ristorante del museo

ore 15.00 - Fine Raduno

 

--------------------------------------------------------

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

  • comunicate la vostra adesione, con un post a seguire in questa discussione, specificando il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessità con un post a seguire di questa discussione. Ricordatevi di effettuare la prenotazione dell'albergo.
  • comunicate via pm al dir Totiano nominativi e date di nascita vostre e dei vostri ospiti.
  • Scaricate il badge al link sottostante e ricordatevi di stamparlo anche per gli ospiti! Per i soci e soci sostenitori che ancora non le hanno ricevute saranno disponibili le
    tessere della associazione
    con cui sostituire i badge.
     
    LINK 1 AL BADGE DELLA LICENZA
     
     
     
     
    LINK 2 AL BADGE DELLA LICENZA
     

 

 

 

 

AVVERTENZE

e20ccc8dc16cd6cf0c4c20ab8dae1292.gif
  • non sarà consentito l'accesso a chi risulterà sprovviso di badge;
  • superato il nr. di 50 dati personali ricevuti sarà data priorità ai Membri Sostenitori (MS) e successivamente all'ordine di ricevimento degli altri dati personali. Vi preghiamo di verificare che i dati riportati siano corretti. In rosso saranno evidenziati i dati mancanti. La visita, inoltre, potrebbe essere annullata se non viene raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti.
  • ATTENZIONE:
     
    per evitare il ripetersi di quanto è spiacevolmente accaduto in altre licenze, chiunque sia impossibilitato a partecipare è fortemente invitato a disdire la propria prenotazione il prima possibile e comunque entro 3 gg dalla data del raduno. Il mancato rispetto di quella che riteniamo, oltre che un'esigenza organizzativa, una manifestazione di correttezza,
    precluderà la partecipazione a successive attività della Base, quali licenze, raduni, concorsi etc.
     
    Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto.
  • Betasom si riserva il diritto di
    rifiutare le adesioni all'evento
    in qualsiasi momento sulla base di segnalazioni degli organi di sicurezza, o dove sussistano fondati motivi per impedire l'accesso ai siti, senza alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta.
  • La comunicazione di partecipazione inviata dall'utente, in qualsiasi forma sia stata fatta pervenire a Betasom, comporta l'accettazione di tutte le norme e avvertenze evidenziate in questo topic. L'annullamento di uno o più eventi per cause indipendenti dalla volontà di Betasom non comporta alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta.
  • normativa sulla Privacy: i dati personali comunicati, in qualsiasi forma siano stati fatti pervenire a Betasom, saranno conservati sotto forma informatica/cartacea dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso ai siti.
  • Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali, i luoghi di appuntamento e gli indirizzi degli alberghi/agriturismo più comodi per chi abbia necessita di pernottamento.
  • per l'accesso al Circolo Ufficiali sono indispensabili abiti consoni (significa almeno jeans non strappati).
  • sara possibile effettuare ritirare la propria spettanza di vino Spalletti nei 2 giorni del raduno: fatelo presente nei vostri post/PM in modo da avere idea delle confezioni da portare al seguito. Per info sulle confezioni di vino cliccate sul banner sottostante
  •  

 

 

 

 

 

TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 20 MAGGIO 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

 

1° giorno - sabato 16 Giugno - Visita a Palazzo Marina e Vittoriano

 

situazione:

visita Vittoriano/Palazzo Marina _31, pranzo _31_, cena __21, albergo _18_, Visita Museo e pranzo _25_

partecipante/ospiti/presenza a pranzo/ invio dati per accesso

MEMBRI SOSTENITORI

Totiano/3/ si pranzo/dati inviati/

alfabravo/1/si pranzo/dati inviati/

chimera/-/si pranzo /dati inviati/

dedomenico/-/si pranzo/ dati inviati/

Darth/3/ si pranzo/dati inviati/

sgt Marcoz/-/si pranzo/dati inviati

Dieblaureiter/-/si pranzo/dati inviati

ammiraglia88/1/ si pranzo/dati inviati/

Cesare Manstretta/-/ si pranzo/dati inviati/

thresher593/1/ si pranzo/dati inviati

smg baracca/1/ si pranzo/dati inviati

Navy60/1/ si pranzo/dati inviati

RED/-/ si pranzo/dati inviati/

Pugnax/1/ si pranzo/dati inviati

Magico 8/88/1/ si pranzo/dati inviati

 

MEMBRI ORDINARI

Giampyg/-/ si pranzo/dati inviati/

dott. Piergiorgio/-/si pranzo/dati inviati

odisseo/-/ si pranzo/dati inviati

Mascal/1/si pranzo/dati inviati

 

LISTA DI ATTESA

/////

-----------

 

2° giorno - domenica 17 Giugno - Visita al Museo di Vigna di Valle

 

partecipante/ospiti/presenza pranzo/

MEMBRI SOSTENITORI

Totiano/3/ si pranzo/

Darth/5/ si pranzo/

sgt Marcoz/-/si pranzo/

Dieblaureiter/-/si pranzo/

Cesare Manstretta/-/ si pranzo/

thresher593/1/ si pranzo/

smg baracca/1/ si pranzo/

Navy60/1/ si pranzo/

RED/-/ si pranzo/

Magico 8/88/1/ si pranzo/

 

MEMBRI ORDINARI

Giampyg/-/ si pranzo/

dott. Piergiorgio/-/si pranzo/

Mascal/1/si pranzo/

 

LISTA DI ATTESA

-------------

 

I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti

------------

 

RICORDATEVI DI CONTROLLARE LE VARIANTI CHE SARANNO PERIODICAMENTE APPORTATE A QUESTO POST INIZIALE, LE DATE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI IN FUNZIONE DI EVENTUALI NECESSITA DELLA MARINAMILITARE O DEL MUSEO DI VIGNA DI VALLE

 

1° AGGIORNAMENTO

confermate le modalità del pranzo al Circolo Ufficiali per sabato (vds post logistico)

 

2° AGGIORNAMENTO

aggiunte, nel post logistico, NORME DA RISPETTARE ALL'INTERNO DEL MUSEO DI VIGNA DI VALLE

 

3° AGGIORNAMENTO

 

ATTENZIONE

Allo scopo di non perdere la priorità sulla assegnazione delle stanze presso i Circoli Ufficiali e Sottufficiali (vds post iniziale) si chiede agli interessati di inviare URGENTEMENTE le eventuali necessità al Dir Totiano.

situazione richieste:

Mascal/doppia per 15 e 16 giu

Cesare Manstretta/singola per 15 e 16 giu

Gilbiyt/dopppia per 15 e 16

RED/Singola per 15 e 16 (dettagli via pm)

Sgt Marcoz/singola per 15 e 16 giu

 

4° AGGIORNAMENTO

ATTENZIONE

Ricevuta conferma seguenti stanze presso foresteria ufficiali in Lungotevere delle Armi 24 (eventuali problematiche/disdette siano tempestivamente segnalate al Dir Totiano.):

Mascal/confermata doppia per 15 e 16 giu

Cesare Manstretta/confermata doppia uso singola per 15 e 16 giu

Magico 8/88 (ex Gilbiyt)/ confermata doppia per 15 e 16

RED/confernata doppia uso Singola per 15 e 16 (dettagli via pm)

Sgt Marcoz/confernata doppia uso singola per 15 e 16 giu

 

 

5°AGGIORNAMENTO

SITUAZIONE TRASFERIMENTIQuesto il punto di situazione:

trasferimento Vittoriano - Mensa Circolo Ufficiali: impiegheremo le nostre auto e, in caso di emergenza, impiegheremo un taxi. prego quindi Giampyg e DeDomenico di rendersi disponibili con i loro mezzi. L'intenzione è di fare il primo viaggio con chi ha lasciato la macchina alla foresteria in modo da asicurare il passaggio a tutti col 2° viaggio.

 

trasfermento Roma-Vigna di Valle - Roma: solo 4 persone abbisognano di passaggio, ci muoveremo quindi in auto e, a riguardo, prego Giampyg di assicurare il passaggio di rientro a Roma per 4 persone (all'andata saremo piu auto). punto di ritrovo per la partenza sarà la foresteria Ufficiali in Lungotevere delle Armi 24 alle ore 08.00

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

POST LOGISTICO

Vediamo le location del primo giorno:

appuntamento alle 10.00 davanti al Vittoriano per il Sacrario delle Bandiere e il Museo del Risorgimento (ingresso dal Sacrario delle Bandiere all'inizio di via dei Fori Imperiali). la situazione parcheggi è critica per cui potrebbe essere opportuno l'impiego di mezzi pubblici. Sarà nostra guida il dottor Emanuele MARTINEZ, storico dell'arte specializzato in ambito militare. A seguire ci sposteremo al Circolo Ufficiali per il pranzo. Come vedete dalla cartina sottostante si renderà necessario l'impiego dei mezzi pubblici per raggiungere il luogo ma sono in corso contatti per ottenere un unico mezzo di trasporto per questa tratta.

roma2v.jpg

La mensa del Circolo Ufficiali è sul lungotevere Flaminio.

Il pranzo sarà a buffet in giardino (quindi non in locale privato) il costo del pasto è pari a 10 euro a persona cui vanno aggiunte le bevande. Non sarà obbligatoria giacca e cravatta ma raccomando abiti consoni.

 

Nel dopopranzo ci recheremo a Palazzo Marina, sul longotevere delle navi (in verde nella foto). Sul retro c'è un parcheggio, in alternativa le stazioni metro piu vicine sono "Lepanto" e P.zza del Popolo", entrambe sulla linea "A".

roma1qo.jpg

 

IL c.te Dieblaureiter stà verificando le possibilità ricettive in zona Vigna di Valle ma, come in precedenza evidenziato, stiamo anche cercando di ottenere la possibilità di soggiornare presso le foresterie dei Circoli Ufficiali e Sottufficiali per un limitato numero di stanze. Nel caso si riesca a ottenere questa possibilità, Vi prego di specificare nella vostra richiesta se e con chi volete stare in stanza.

Queste le tariffe per il pernottamento:

Tipologia Stanza /prezzo

Camera Singola/ €.53,00

Camera doppia (uso singola)/€.56,00

Camera Matrimoniale (o due letti)/ €.59,00

Camera Tripla/ €.66,00

Letto Aggiunto/ €.7,00

 

Il giorno dopo trasferimento al'aeroporto di Vigna di Valle. secondo Googlemap sono 38 Km per 47 minuti partendo dal circolo sottufficiali a Tor di Quinto.

vigna.jpg

 

L'accesso è gratuito mentre per il pranzo, che sarà al museo di Vigna di Valle, l'importo dovrebbe ammontare a €10 a persona per 2 menu disponibili

 

NORME DA RISPETTARE ALL'INTERNO DEL MUSEO DI VIGNA DI VALLE

 

Come parcheggiare al Museo

Autobus, auto, caravan, camper, roulotte, biciclette, motocicli dovranno essere parcheggiati nelle apposite aeree. Dal parcheggio all'ingresso Museo i visitatori dovranno procedere a piedi ad eccezione dei portatori di handicap cui è riservato un posteggio adiacente alla porta d'ingresso del Museo.

 

Quali norme rispettare

Al visitatore è fatto divieto di:

• entrare al Museo con pacchi, valigie, borse, zaini, ombrelli, bastoni, caschi;

• entrare a torso nudo, in costume da bagno, ovvero in abbigliamento non appropriato al luogo;

• introdurre e consumare cibi e bevande lungo il percorso espositivo;

• fumare all'interno del Museo;

• introdurre animali, liberi o al guinzaglio;

• scavalcare le delimitazioni attorno a cimeli e aeromobili;

• toccare e manomettere gli espositori e gli aeromobili esposti;

• fare uso delle uscite di sicurezza senza motivi di pericolo in atto;

• accedere alla spiaggia fronte Museo.

 

Al visitatore è consentito:

 

• portare la borsetta per signora;

• utilizzare la fotocamera e telecamera per scatti e riprese ad esclusivo uso personale e amatoriale. Eventuali fotografie o riprese per scopi commerciali dovranno essere preventivamente autorizzate dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Brutto periodo per me! Comunque per la SOLA giornata di SABATO 16 GIUGNO io, mia moglie ed un mio amico potremmo esserci...

Alfabravo + 2 ospiti; sì pranzo per tutti e tre al Circolo Uff.li. A proposito: quali disposizioni per l'abbigliamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto piu sopra, siamo in peirodo estivo per cui giacca e cravatta non sono obbligatori, però è consigliato un abito consono (evitate jeans e magliette della de puta madre). per il circolo non è ancora confermato, rimanete in ascolto per ulteriori dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i bimbi di tre anni e mezzo sono "consentiti" (sempre che al momento della partenza non si prendano l'ennesimo acciacco di stagione) io piú famigliola verremmo volentieri.

buona domenica

C.

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente io sarò presente.

Cercherò di indicare una serie di residenze (alberghi, B&B, ecc.) sull'asse Cassia - Trionfale o nella stessa Anguillara.

Mi sto anche attivando per raccogliere partecipazioni tra le mie amicizie virtuali ed assicurare il miglior svolgimento possibile della visita del Museo dell'Aronautica, essendomi preso l'ardire di fare da guida. Nei prossimi giorni, in Quadrato Ufficiali, proporrò dei materiali preparatori alla visita che chiederei venissero posti tra gli affissi.

 

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ... sarò con voi! :s49: ma solo la giornata di sabato.

 

Perciò:

io con un'amica

sabato 16 giugno

si pranzo per tutte due

i dati te li invio subito

 

Grazie! :s20:

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sono più che ragionevolmente sicuro di venire, recarsi a Roma per me e' una SOP collaudata, e non ho problemi logistici; quindi posso essere presente, salvo imprevisti e/o complicazioni interne alla mia famiglia....

 

Quindi, il caro dir. ricevera' presto la documentazione richiesta :s03:

 

Ovviamente ne approfittero' per il tesseramento.

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

 

P.s. per Alagi: ne approfitteremmo per chiarire le questioni sulla sordita' :s01:

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!! :s05:

Anche se sarò appena stato in giro a fare ciò che amo di più (immersioni subacquee :s02: ) mi dispiace moltissimo di non poter partecipare al raduno.... tornerò dalla Croazia proprio il giorno 16..... :s06:

 

Spero di essere dei vostri la prossima volta :s01:

Modificato da Marpola
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie lascia...Per cui rimaniamo in DUE e sempre per la SOLA giornata del 16 Giugno. Al più presto invierò i dati del mio amico ed i miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo raduno sembra interverranno delle vere chimere, prima piergiorgio e adesso il mitico odisseo!

ti segno comunque, Odisseo. nel caso ricorda di disdire in tempo utile!

Chimera tra le chimere forse pure io.... :s14: :s12: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thresher593 conferma partecipazione (con moglie al seguito) a entrambe le giornate al completo. Mezzo meccanico gentilmente fornito da SMG BARACCA.

Spalletti: 6 bottiglie

Pregasi fornire (oltre a quelle già note per le foresterie Marina) eventuali altre limitazioni "cane" per le visite in programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Thresher593 conferma partecipazione (con moglie al seguito) a entrambe le giornate al completo. Mezzo meccanico gentilmente fornito da SMG BARACCA.

Spalletti: 6 bottiglie

Pregasi fornire (oltre a quelle già note per le foresterie Marina) eventuali altre limitazioni "cane" per le visite in programma

 

Essendo il referente, e propugnatore, della visita mi informerò a strettissimo giro. Potrei sapere, per gentilezza, la razza del cane? O almeno la taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ho avuto modo di dire al nostro Carissimo Direttore, i problemi personali non mi permettono di seguire il raduno....

In considerazione del fatto che comunque la "voglia" di conoscere i partecipanti per quel che mi riguarda è tanta...

se possibile darei la mia adesione per il solo pranzo al museo di Vigna di Valle.

Se il Direttivo lo riterrà possibile, contate Navy più tre ospiti

Grazie per la comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi piacerebbe esserci ma non posso ancora confermare.

Devo sbrogliare prima una situazione lavorativa complessa, poi saprò se muovermi o meno.

 

Pensavo di venire con il treno, da Torino sono 4-5 ore e un prezzo simile a quello di un volo ma senza costi e tempi supplementari

Per la Giornata di Domenica è possibile scroccare un passaggio?

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

io sto facendo proseliti !!!

 

altre 2 persone come ospiti per domenica 17 e lla visita al Museo di Vigna di Valle

e forse un altro per i 2 gg.

 

 

venghino siori venghino !!!

 

claudio / darth

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

io sto facendo proseliti !!!

 

altre 2 persone come ospiti per domenica 17 e lla visita al Museo di Vigna di Valle

e forse un altro per i 2 gg.

 

 

venghino siori venghino !!!

 

claudio / darth

 

al momento c'è posto per cui non vedo problemi, ricordati di mandarmi i dati (compresi i giorni di presenza di ognuno)!

Link al commento
Condividi su altri siti

NORME DA RISPETTARE ALL'INTERNO DEL MUSEO DI VIGNA DI VALLE

 

Come parcheggiare al Museo

Autobus, auto, caravan, camper, roulotte, biciclette, motocicli dovranno essere parcheggiati nelle apposite aeree. Dal parcheggio all'ingresso Museo i visitatori dovranno procedere a piedi ad eccezione dei portatori di handicap cui è riservato un posteggio adiacente alla porta d'ingresso del Museo.

 

Quali norme rispettare

Al visitatore è fatto divieto di:

• entrare al Museo con pacchi, valigie, borse, zaini, ombrelli, bastoni, caschi;

• entrare a torso nudo, in costume da bagno, ovvero in abbigliamento non appropriato al luogo;

• introdurre e consumare cibi e bevande lungo il percorso espositivo;

• fumare all'interno del Museo;

introdurre animali, liberi o al guinzaglio;

• scavalcare le delimitazioni attorno a cimeli e aeromobili;

• toccare e manomettere gli espositori e gli aeromobili esposti;

• fare uso delle uscite di sicurezza senza motivi di pericolo in atto;

• accedere alla spiaggia fronte Museo.

 

Al visitatore è consentito:

 

• portare la borsetta per signora;

• utilizzare la fotocamera e telecamera per scatti e riprese ad esclusivo uso personale e amatoriale. Eventuali fotografie o riprese per scopi commerciali dovranno essere preventivamente autorizzate dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3° AGGIORNAMENTO

ATTENZIONE

Allo scopo di non perdere la priorità sulla assegnazione delle stanze presso i Circoli Ufficiali e Sottufficiali (vds post iniziale) si chiede agli interessati di inviare URGENTEMENTE le eventuali necessità al Dir Totiano. nel post logistico sarà anche riportato un punto di situaizone sulle prenotazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato, Marco, ho provveduto ad aggiornare e questa è la situazione delle richieste:

Mascal/doppia per 15 e 16 giu

Cesare Manstretta/singola per 15 e 16 giu

Gilbiyt/dopppia per 15 e 16

RED/Singola per 15 e 16 (dettagli via pm)

Sgt Marcoz/singola per 15 e 16 giu

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di venire con il treno, da Torino ...

 

Anche io e la mia amica prenderemo il treno. Immagino che anche il tuo sia un Eurostar.

Mi pare, da una prima occhiata, che il nostro ultimo cambio (e per l'Eurostar diretto a Roma) sia a Bologna ... chissà che non sia lo stesso treno! Non so se arriverà da lì o da Venezia o da che altra città, perchè dobbiamo ancora "tracciare la rotta".

Indicativamente pensavamo di partire nel pomeriggio di venerdì e fare ritorno nel pomeriggio di domenica. Appena decidiamo, magari ti aggiorno e poi si vedrà! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

lista partecipanti aggiornata, verificate se coincide con quanti avete richiesto.

vi ricordo che domani mattina alle 08.00 terminano i tempi per l'iscrizione

 

Dir sono ancora in tempo per l'occasione :s14: tutte e due le giornate?

 

Saremo io e la mia signora se possibile.

 

magico_8°/88

 

ps Se mi dai l'ok ti giro i dati via PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevo in data odierna e ritrasmetto conferma alloggi presso foresteria Ufficiali (Lungotevere della Armi 24) del sottonotato personale:

 

Red (camera doppia uso singola per l'intero periodo richiesto)

Sgt Marcoz (camera doppia uso singola)

Cesare Manstretta (camera doppia uso singola)

Magico 8/88 (camera doppia)

Mascal (camera doppia)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per l' ardire, ma in quanto qualche gg. fa sono stato a roma per impegni familiari, e ne ho approfittato, essendo in larghissimo anticipo rispetto a questi impegni, per fare un po' di ricognizione e mi e' venuta questa ideuzza che reputo carina e confacente allo spirito sociale di un forum:

 

Perche' non raggiungere la mensa a piedi lungo il Tevere, almeno fino all' altezza del ponte Sisto o Mazzini ?

 

A una prima occhiata sembra assurdo, ma se il Comune non decide inopinatamente di potare i platani in questi giorni, non è una sudata (inoltre, lungo il percorso ci stanno vicoli a sufficienza per permettere un cambio camicia/sostituire maglietta con camicia appropriata) ed e' un ambiente ottimo per conversare e conoscersi di persona meglio (appianando anche eventuali incomprensioni proprie del media scritto.... :s02: )

 

Pareri e/o opinioni ?

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...