Vai al contenuto

Xv Raduno Nazionale "stv Movm Bruno Caleari"


Totiano

Messaggi raccomandati

Mi auguro vivamente che Francesco ci ripensi. Premesso che non voglio e nemmeno posso farmi interprete dell'altrui pensiero, non credo che le sue determinazioni siano legate a problemi di salute personale ma, più probabilmente, a quanto accaduto nel pomeriggio (con ciò riferendomi all'intervenuta cancellazione di un suo topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ad interrompere la mia partecipazione alle attività di Betasom.

 

Non so i motivi, perchè presumo non sia uno solo (a meno che non sia una cosa che ti ha colpito molto) ... ma mi dispiace tanto!

Spero però che tornerai presto tra noi.

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente reputo che per causare un ritiro così improvviso di Francesco non ci siano problemi di divergenze ma problemi personali seri (capitò a me l' anno scorso, se ci si ricorderà) anche perchè mi ha dato l' impressione di una persona serissima e disponibile, che certo non da' default per divergenze, a maggiore ragione dopo che si sono presi impegni per un inizativa comune.

 

La notte porta consiglio, domani si penserà con calma all' impatto di questo ritiro....

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di problemi di salute son stato assente per qualche giorno dal Forum. CONFERMO comunque la mia PARTECIPAZIONE al Raduno Nazionale nella sola giornata di Sabato 16 Giugno insieme al mio Amico.

 

Purtroppo alla gioia di vedermi "decorato" per "Studi Militari", ho il ben più gran dispiacere di leggere l'intenzione del nostro Francesco DE DOMENICO di sbarcare da BETASOM e non partecipare a questo Raduno ove speravo tanto d'incontrarlo.

 

Come tutti voi anch'io invito caldamente Francesco DE DOMENICO a rimanere con noi ed arricchire il nostro Spirito con la Sua grande Cultura. FRANCESCO, DEVI RIMANERE!!

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

vi rigrazio (Magico 8/88 e DeDomenico) del tempestivo avvertimento e della messa a disposizione per eventuali penali, che cerchero di evitare.

 

MI dispiace immensamente per la decisione di DeDomenico e non posso che invitarlo (fortemente) a ripensarci.

rimane il fatto che betasom deve essere principalmente un luogo di svago e amicizia in cui si promuovono determinati valori. Per farlo al meglio sono state create le condizioni d'uso del forum e la relativa netiquette https://www.betasom.it/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules .

Se non si è piu in accordo con la "policy" della Base può solo essere di danno per tutti la creazione di un "malessere" fatto, ad esempio, di messaggi provocatori, illazioni ed email tese a screditare l'operato di chi si dedica alla base (o di chi si reputa dall'altra parte di una presunta e inesistente barricata). come spesso ripetuto in questi 10 anni nessuno è obbligato a frequentare il forum di Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che dire, non ho parole.

Sto cercando di valutare la proporzione della mia reazione, ma così non si va da nessuna parte, non ci siamo, non si può perdere sistematicamente gli utenti migliori in questo modo, a prescindere dal problema.

 

Sapete la fuga di Francesco quanti utenti trascinerà via e soprattutto che danno sarà per la qualità, oramai scomparsa, di questo posto? io non capisco, meglio che pensi ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero molto dispiaciuto. Ci tenevo veramente a conoscere sabato il C.te De Domenico per la sua cultura e competenza. Spero che unendomi anche io al coro di voci che gli sta chiedendo di ripensarci (per quanto possa valere la mia voce) possa cambiare idea e presentarsi al Raduno.

Incrocio le dita!

C

 

P.S.: io sono appena atterrato a Roma. Se puó intressare a qualche c.te in zona.....

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

 

mi trovo costretto, per ragioni che certamente conosci, ad interrompere la mia partecipazione alle attività di Betasom. Scusami per qualsiasi inconveniente ciò possa provocare nella giornata di sabato, ma non posso davvero fare altrimenti. Saluto tutti gli amici, dopo tre anni e mezzo, non senza dispiacere.

 

Ciao,

Francesco De Domenico

Non conosco le tue ragioni... immaginando che la decisione sia stata molto sofferta... mi dispiace, mi dispiace perdere una persona come te, mi dispiace perdere un caro "Amico".

Permettimi di chiederti di riflettere sulla decisione presa, più di quanto tu non abbia già fatto.

Un caro saluto

Navy60 (al secolo Vincenzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso questa è forse l'ultima occasione per affrontare i molti problemi irrisolti del forum e della neonata "associazione". Ciò potrà chiaramente avvenire a condizione che vi sia una reale e costruttiva disponibilità, da parte del Direttivo, a superare, con il contributo di tutti gli utenti e degli associati, le criticità riscontrate. I miei personali precedenti non inducono all'ottimismo ma sarei ben felice di ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dipiace per la decisione di Francesco De Domenico di lasciare Betasom . Ci eravamo visti a Grosseto per la presentazione del film Inferno di fuoco e sentiti una volta per telefono , ma la cosa principale aver apprezzato la sua competenza e disponibilià nell'ambito del forum . Spero che ci ripensi e di vederci sabato

 

Un caro saluto

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono estremamente dispiaciuto e rattristato per la decisione presa dall'amico Francesco De Domenico, per il Forum,

una persona che ha dato tanto e che ha tanto da dare, estremamente disponibile e competente su tutti i fronti sia nel forum che di persona.

 

Esprimo il mio apprezzamento (per quello che vale) a Francesco per il lavoro svolto.

 

Un caro saluto !!!!

 

Claudio / Darth

 

 

P.S. per le 2 giornate per il Raduno, sono disponibili 2 posti nella mia auto !!!

se servissero

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, per favore.

questo è un post logistico per il raduno di Roma. comprendo il dispiacere per DeDomenico, cui mi associo, ma lasciate queste pagine per le comunicazioni inerenti l'evento imminente. esistono anche i pm per manifestare il proprio pensiero a Francesco.

 

Tornando al motivo di questa discussione.

confermo la presenza delle camere alla foresteria ufficiali per chi si è prenotato, presentatevi con il vostro cognome citando che siete membri del gruppo betasom.

vi raccomando la massima puntualità ai vari eventi, a cominciare sabato mattina dove sarebbe opportuno essere in zona gia dalle 9.50 in modo da contarci e prendere atto di eventuali problematiche.

confermo spalletti al seguito come da richieste

vi raccomando di scambiarvi, come al solito, i numeri di cellulare con qualche amico presente.

 

arrivederci a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...