Vai al contenuto

Megamod


leoda

Messaggi raccomandati

Fossse per me, lascerei la giocabilità di SH3 e la grafica e poco altro di SH5

 

E qui quoto io

Ciao Von Faust

Alla prossima tua creatura con il mod 600 ,non vedo l'ora

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

O.K Von Faust

Dove devo agire per scaricarlo questo megamod ??

 

Sono solo voci per ora ma credo che ormai siano in tanti stufi di dover prendere una laurea per moddare SH5 e ci stanno lavorando

 

Basta chiedere!!!!!!! cosa ti sere??????

 

Diciamo che sono rimasto ai tempi delle configurazioni del Pentium4, le scede video erano quel che erano etc etc :wink::rolleyes:

Non saprei come configurarmi un PC nuovo, adatto a giochi che "richiedono grafica". Vorrei evitare quelli già preassemblati che trovi nei grandi centri perchè penso che con la stessa cifra se ti cerchi i pezzi e te lo assembli tu avresti tutt'altro risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai nomi che ci sono in fondo al manifesto sono tutti i Comandanti di Subsim che fanno questo megamod .

Si sono finalmente decisi ad unire le forze.

Era ora.

Per mè hanno perso un anno buono ad ignorarsi

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo voci per ora ma credo che ormai siano in tanti stufi di dover prendere una laurea per moddare SH5 e ci stanno lavorando

 

 

Diciamo che sono rimasto ai tempi delle configurazioni del Pentium4, le scede video erano quel che erano etc etc :wink::rolleyes:

Non saprei come configurarmi un PC nuovo, adatto a giochi che "richiedono grafica". Vorrei evitare quelli già preassemblati che trovi nei grandi centri perchè penso che con la stessa cifra se ti cerchi i pezzi e te lo assembli tu avresti tutt'altro risultato.

 

Se vuoi ti do qualche dritta .... mandami via PM magari il tuo budget da spendere... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

:happy: Salve tutti,

Grande che bel lavoro che avete fatto ma mi chiedo come mai spesso lasciate le cose un poco a metà o sospese, nella pag precedente sono state postati solo due parti di un file di 4 la sua sorgente in rete poi ne fa trovare una serie da tre ed una da quattro quale delle due è corretta? Sono andato ad intuito ma delle due che sono qui che ne faccio?

Ok risolto mi sono scaricato tutto monto la MMM mi faccio la prima partita con il tutorial ( che eventualmente posso saltare) ma non riesco a capire come fare a puntare i bersagli la TDC appare con una sequenza di numeri tutta automatizzata che non ho capito bene come funzioni.

Diciamo che la parte fondamentale del gioco oltre la strategia d'azione è proprio la decisione del tiro ma se no la si rende partecipe ed avvincente perde tutta la sua magia.

Come posso migliorare questa parte con un sistema che non necessiti di una laurea in termodinamica nucleare ma che sia un semplice punta e clicca?

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Eccomi ancora tra voi,

Dopo interminabili peripezie ho deciso di vedere il video di come installare le mod con JSGME. Prima di tutto il file eseguibile JSGME deve essere messo all'interno della directory del gioco SH5 (che io per praticità ho messo in D) dopo di che lo si lancia, la prima volta chiede dove creare la cartella MODS all' interno della quale scompatterà i file che andremo a caricare. Le mod (prelevata dove preferiamo) saranno incasellate in una sorta di scatola cinese ma dobbiamo stare attenti che l'ultimo passaggio sia quello precedente alla cartella che contiene "data".

E fino a qui mi faccio un applauso da solo :smiley19: ci voleva tanto a vedere un filmato (consiglio vivamente la visione perché non so quanto sia stato chiaro) ora però scatta il DRAMMA :ohmy: credo che però sia un po' di tutti, mi compare tutto modificato a puntino ma alcune scritte sono in italiano ed altre sono in inglese ovviamente divisi in settori tipo i rapporti dell'equipaggio mi compaiono in inglese eppure di tutte le modifiche che desideravo era di sicuro la meno richiesta o meglio inutile anche perché oltre all'idioma non mi pare cambiato nulla.

C'è qualcuno che desideroso di migliorare questa esperienza ha trovato il modo di ovviare a tutto ciò?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:ohmy: Salve a tutti,

per quel poco che sono riuscito a far girare la mod causa ulteriori tentativi con Wolf..ecc ho notato che pur mantenendo le medesime impostazioni il gioco si è appesantito parecchio, anche voi avete notato ciò o c'era qualcosa che non andava?

 

Sicuramente appesantisce, ci sono molte migliorie grafiche, io ho abbassato un po' di valori sulla grafica per velocizzarlo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...