Vai al contenuto

Copia Di Schede Numeri Arretrati


mgb

Messaggi raccomandati

Ciao mgb,

se mi dici a cosa appartengono quelle schede di cui chiedi copia, fammelo sapere,

così guardo nel mio archivio e se sono in mio possesso le scannerizzo e te mando.

Quindi aspetto una tua risposta e la tua Mail privata, che mi puoi inviare con un messaggio personale.

 

Ciao

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Corazzta Littorio,

deve essere l'ultima moda,

perchè la cosa l'ho riscontrata anche su altri forum.

Ad ogni modo, tutte le domande sono doverose di risposte,

dici bene il guaio è che si va avanti così.

 

Ciao

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

c'eè qualcuno che puo' inviarmi copia delle scede dei numeri arretrati

che ancora devo ricevere?:

 

n. 82,84,85,94,98,100,101

 

grazie

Amici, sono d'accordo con voi, anche se non credo sia una moda, pesonalmente, attribuisco questo modo di fare ad altro... :s02:

Ritengo comunque, di dover "aiutare" (non te ne approfittare!), nei limiti del possibile, il nuovo arrivato...

Pertanto, ben arrivato fra noi, alla nostra Base (così, personalmente mi piace chiamare il nostro Forum!), gradiamo molto una presentazione del nuovo iscritto, dove magari ci fai conoscere i tuoi interessi e perché no i tuoi hobby... a fine presentazione, è usanza, alzare i calici, e offrire un brindisi (virtuale) con dello Spalletti (vino utilizato sui sommergibili di Betasom), quindi, lo faccio io al tuo posto... ricorda comunque di parlarci di te

Ben Approdato alla nostra base

Alzo il calice alla tua salute, sperando, che in futuro riusciamo ad apprezzare le tue "nascoste" qualità...

:s20: :s20: :s28: :s28:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...