Vai al contenuto

Allarm Mod !


pugnax

Messaggi raccomandati

Comandanti, sapete, e lo gradirei, spiegarmi perchè ultimamente aggiornandomi cercando nelle discussioni trovo qualcosa di interessante come vecchi mods che non avevo più, per riformattamento del mio pc da me incasinato e mi trovo spesso un avviso di fucilazione dalla Corte di giustizia USA ed inoltre entrata "abusivamente" nel ns forum ? ?

buona caccia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, sapete, e lo gradirei, spiegarmi perchè ultimamente aggiornandomi cercando nelle discussioni trovo qualcosa di interessante come vecchi mods che non avevo più, per riformattamento del mio pc da me incasinato e mi trovo spesso un avviso di fucilazione dalla Corte di giustizia USA ed inoltre entrata "abusivamente" nel ns forum ? ?

buona caccia !

 

Penso che tu ti riferisca ai mod i cui file erano residenti nel sito Megaupload.

Questo sito di condivisione file è stato chiuso dall'FBI perchè violava le leggi sul copiright in quanto erano presenti film, musica etc etc

Purtroppo su Megaupload erano presenti anche file legali quali le MOD di SH, tutti i link che puntavano ad esso non esistono più e ti apparirà l'avviso dell'FBI con le motivazioni della chiusura.

 

Se però aprendo la finestra vedi una Lincoln nera con due losci personaggi con occhiali scuri vestiti di nero scappa :s02: :s03: :s03:

 

Di quali mod hai bisogno ?

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante Von Faust, purtroppo per ragioni di tempo non seguo costantemente il forum ed il giuoco ma appena posso mi immergo ! e scopro sempre nuove possibilità per giocare efficacemente. cercavo nostalgicamente di reinstallare " allaaarm " e mi sembrava interessante dalla descrizione dei Comandanti il " MaGui F " che ho cercato anche su subsim, ma senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante Von Faust, purtroppo per ragioni di tempo non seguo costantemente il forum ed il giuoco ma appena posso mi immergo ! e scopro sempre nuove possibilità per giocare efficacemente. cercavo nostalgicamente di reinstallare " allaaarm " e mi sembrava interessante dalla descrizione dei Comandanti il " MaGui F " che ho cercato anche su subsim, ma senza successo.

 

Prova a dare un'ochiata quì: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=38126

c'è anche Magui F funzionante

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante,

avevo già in precedenza trovato questo post, ma ancora , come clicco sul mod MaGui f, mi esce l'avviso: internet explorer - l'applicazione verrà chiusa - ... inviare...debag..etc.

credi sia un problema del mio pc o del mod ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante,

avevo già in precedenza trovato questo post, ma ancora , come clicco sul mod MaGui f, mi esce l'avviso: internet explorer - l'applicazione verrà chiusa - ... inviare...debag..etc.

credi sia un problema del mio pc o del mod ?

 

Il messaggio al quale ti riferisci sembra proprio un problema del Browser, prova ad intallarne un altro (Firefox ad esempio)

 

Comandante,

cliccando, poi, sul download degli altri, o sono stati cancellati o c'è l'onnipresente FBI !

 

Purtroppo capita spesso che le mod per un motivo o per l'altro non risiedano più nei link indicati.

Se mi fai un elenco di ciò che ti serve cerco di darti una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Comandante per la disponibilità, dopo lo stop tecnico, riprendiamo l'attività. in verità ho installato, o meglio ho cercato di installare l'aggiornamento di jsgme 2.2.0.120, dove ho una quindicina di mod, con il 2.6.0.157 , ma ancora non ne sono riuscito a trasferire i mod, se fosse possibile, mi sarebbe piaciuto anche avere possibilmente il "MaGui F" ed il nostalgico " alaaarm ! " e che come spiegato in precedenza non son riuscito ad installare.

Buona caccia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Comandante per la disponibilità, dopo lo stop tecnico, riprendiamo l'attività. in verità ho installato, o meglio ho cercato di installare l'aggiornamento di jsgme 2.2.0.120, dove ho una quindicina di mod, con il 2.6.0.157 , ma ancora non ne sono riuscito a trasferire i mod

 

Devi semplicemente copiare tutto ciò che c'era nella cartella MODS del "vecchio" jsgme in quella nuova.....ed attivare i mod nella stessa sequenza

 

se fosse possibile, mi sarebbe piaciuto anche avere possibilmente il "MaGui F" ed il nostalgico " alaaarm ! " e che come spiegato in precedenza non son riuscito ad installare.

Buona caccia !

 

Magui te lo trovo io. "Alaaarm" non lo conosco, se mi spieghi qual'è vedo di aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante, facendo riferimento al " alaaaaarm " non è un mod, ma leggendo in giro mi ricordo che qualche Comandante aveva chiesto se era possibile ripristinare in qualche modo la voce alaaarm che era nel sh2, quando c'era un pericolo e immersione rapida e mi ricordo che qualcuno aveva risposto positivamente ...e un pò poco... forse dovrei cercare la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Grazie Comandante, facendo riferimento al " alaaaaarm " non è un mod, ma leggendo in giro mi ricordo che qualche Comandante aveva chiesto se era possibile ripristinare in qualche modo la voce alaaarm che era nel sh2, quando c'era un pericolo e immersione rapida e mi ricordo che qualcuno aveva risposto positivamente ...e un pò poco... forse dovrei cercare la discussione.

 

La sto cercando, eppure l'avevo pure io m non ricordo dove fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Comandante per la disponibilità, dopo lo stop tecnico, riprendiamo l'attività. in verità ho installato, o meglio ho cercato di installare l'aggiornamento di jsgme 2.2.0.120, dove ho una quindicina di mod, con il 2.6.0.157 , ma ancora non ne sono riuscito a trasferire i mod, se fosse possibile, mi sarebbe piaciuto anche avere possibilmente il "MaGui F" ed il nostalgico " alaaarm ! " e che come spiegato in precedenza non son riuscito ad installare.

Buona caccia !

 

Ti ho condiviso il mio MaguiF: Download

 

Per avere l'"Alarm" forse lo puoi trovare scaricando DBSM (Das Boot Sound Mod) quì: DBSM

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
On 4/23/2012 at 10:00 AM, Von Faust said:

 

Ti ho condiviso il mio MaguiF: Download

 

Per avere l'"Alarm" forse lo puoi trovare scaricando DBSM (Das Boot Sound Mod) quì: DBSM

Comandante è ancora possibile condividere MaguiF ?

sto riorganizando SH3 sul pc avendo avuto uno stop x cause di forza maggiore , ma ora vorrei riprendere a navigare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/11/2022 at 18:46, pugnax said:

Comandante è ancora possibile condividere MaguiF ?

sto riorganizando SH3 sul pc avendo avuto uno stop x cause di forza maggiore , ma ora vorrei riprendere a navigare! 

 

Dovrebbe essere ancora attivo il link. Ti risulta diversamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...