Vai al contenuto

Giovedì 29/03/2012 Si Gioca!


sertore

Messaggi raccomandati

Io credo di esserci, ma ancora aspetto una risposta sul corso P3, che facci insieme a miqui.

Simone, non preoccuparti: se avrete il corso del P-3 fatelo pure senza problemi.

Langue ormai da troppo tempo e meglio perdere qualche multiplayer per finirlo e ottenere l'abilitazione che vi permetterà di essere presenti in futuro che lasciarlo nel limbo con il pericolo di perdere tutto quanto imparato fino ad oggi! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, però ancora non abbiamo alcuna conferma: credo che Fede sia oberato di impegni.

 

Direi che potresti calcolarmi oppure, se la cosa diventa incasinata, verrò in multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste sempre partecipare in multi sul P3 con Fede, così da prendere i classici due (stavolta 3 :s03: ) piccioni con una fava!

Se Federico fosse d'accordo potrei, udite, udite, inserire una formazione di 3 (dico 3!) P-3, con cui eseguire manovre di esercitazione, partecipando comunque attivamente alla missione! :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Federico fosse d'accordo potrei, udite, udite, inserire una formazione di 3 (dico 3!) P-3, con cui eseguire manovre di esercitazione, partecipando comunque attivamente alla missione! :s07:

 

 

Ragazzi sono ancora Out... :s06: :s06: :s06:

 

Abbiate pazienza ancora un po, spero dopo pasqua di poter riprendere... :s14:

 

Non è necessario Sergio, credo che alla fine andermo avanti con il corso domenica sera (chi vivrà vedrà).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i migliori auspici, questa sera devo dare forfait.

 

Ho spedito via email la missione già pronta a Drakken e R.Hunter, spiegando obiettivi e missione.

 

Per l'assenza di Iscandar basta togliere un 688 dalle unità disponibili (Drakken penso ci metta un nanosecondo); idem in caso di altre defezioni.

 

Divertitevi e scusate ancora la forzata assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...