Vai al contenuto

Annuncio Marzo 2012


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Betasom, 19 Marzo 2012

 

 

Comandanti,

 

vi informiamo anche in questa sede, innanzitutto, delle modifiche apportate alle condizioni d'uso del forum . In particolare sono stati depennati i nomi del Direttivo del forum -comunque sempre facilmente identificabili dalla home page- ed è stato variato il foro competente per le controversie da Milano a Vicenza. La modifica sarà operativa dal 6 Aprile 2012.

 

Prima di evidenziarvi gli eventi in corso o di prossima realizzazione che coinvolgeranno tutta la Base, desideriamo esprimere tutta la nostra solidarietà ai fucilieri del Reggimento S.Marco S. Girone e M. La Torre. Il deprecabile episodio che li ha convolti in India assieme all'equipaggio dell'Enrica Lexie, di cui auspichiamo la più rapida e soddisfacente risoluzione, richiede il supporto di tutti gli italiani! Betasom, attraverso i suoi canali (il forum e Facebooke la "new entry" Twitter) ha avviato una sua campagna di sensibilizzazione con svariate iniziative. Ti invitiamo a partecipare per un contributo comune alla liberazione dei nostri fucilieri (clicca sull'immagine per raggiungere la discussione)!

facebookiqx.jpg

 

 

Ed ora ecco gli eventi:

 

  • Sono iniziati i lavori per il nuovo forum. L'attuale piattaforma, ormai obsoleta, non prevede piu aggiornamenti ed è sempre piu sensibile a malfunzionamenti. Le operazioni non dovrebbero dare adito a malfunzionamenti e solo il giorno del "trasloco finale" il forum potrebbe rimanere qualche ora off-line. Vi chiediamo comunque di sopportare qualche disagio che potesse verificarsi nei prossimi mesi, il lavoro dovrebbe terminare entro la fine dell'estate prossima.
     
     
  • Dopo l'entusiasmante concorso per le etichette ecco finalmente la possibilità di reintegrare la vostra scorta di vino Spalletti! Quest'anno con una confezione particolarmente preziosa, composta da una bottiglia di spumante e due di vino rosso, per festeggioare il decennale della nostra amata Base.
    Per ottenere la tua confezione di Spalletti segui le istruzioni al link


     

  • Per promuovere gli approfondimenti sulla nostra storia e sulla storia dei nostri uomini, sempre sotto il segno del nostro motto "per non dimenticare", il direttivo del forum di Betasom ha deciso di intraprendere una nuova strada: un luogo in cui i membri della base che abbiano gia dimostrato il loro apprezzamento per le nostre pagine web, possano ricercare materiali o cimeli rari. Uno scambio che auspichiamo potrà portare benefici in termini di apporfondimenti storici e tecnici alla base intera. Il "Cerco", termine forse riduttivo per l'iniziativa, aprirà per prova: solo a seguito di una valutazione degli apprezzamenti e delle problematiche che saranno rilevate sarà o meno mantenuto in pianta stabile. Ti aspettiamo sulle bancarelle virtuali di betasom al link


     

  • Dopo youtube e Facebook, da oggi Betasom è presente anche su un nuovo social network:


     

  • Il Direttivo sta valutando la possibilità di realizzare un raduno a Bordeaux, nei luoghi di Betasom, nel settembre P.V.. Le difficoltà di realizzazione ci impongono di valutare in anticipo il possibile numero di partecipanti: attendiamo la tua adesione!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...