Jump to content
Sign in to follow this  
duval

Bollettino di Guerra - MAGGIO

Recommended Posts

Con questo mio primo bollettino di guerra colgo l'occasione di ringraziare tutti quei C.ti impegnati ad ingaggiare il nemico ,penso di non sbagliare a dire che la 39Flt,questo mese sia la flottiglia che più abbia impegnato il nemico.

Ben 8 equipaggi risultano in classifica WPl ,una cosa mai vista.

Grazie ai vecchi e nagivati equipaggi e ai nuovi (Vito-Nepomuc)che non esitano a mettere a repentaglio il proprio battello per la riuscita della missione.

Spero che questi ottimi risultati siano di buon auspicio per l'arrivo in WPL di altri C.ti.

C.ti abbiamo 5 o 6 giorni per far controllare i nostri battelli dai tecnici dei Cantieri Sperèm e far fare le dovute riparazioni ai nostri battelli, prima di prendere di nuovo il mare con le nuove stats ,usiamo questo tempo per abituarci alle nuove modifiche della WPL pronti ad ingaggiare il nemico per così poterlo colpire , distruggere , annientare e cancellare dai mari.

Grazie Duval.

stemma.GIF

AFF.U-13-1.gif

Classifica del BRANCO

dopo tanto lavoro ci sei riuscito.... :s02:complimenti C.te Duval :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

:s20: :s20: :s20: Complimenti C.te Duval per l'inmagime, mi congraturo con i nuovi equipaggi per il buon esito delle loro missioni, permetetemi di alzare in alto il calice e brindare alla vostra cin cin. :s28: :s28: :s28:

Un saluto a tutti voi.

MM.

cane.jpg

Veramente bello !!!!!!

Proporrei come ha detto Berillo di mettere il distintivo come logo di Betasom !!!!

Che ne pensate?????

:s04: :s04:

Complimenti a tutti i Comandanti per il grande lavoro....e i gratta capi procurati al nemico...

Complimenti al nostro Capofila "TRITATUTTO" Duval che ha fatto una bellissima classifica....ne vorrei una anche per i mesi passati visto che quella che hai fatto ora l'ho gia salvata! :s04: :s04:

GRANDE 39^ FLOTTIGLIA DI BETASOM

COLPIRE, DISTRUGGERE, ANNIENTARE, E CANCELLARE..

BELLO PERO'.... VERO?

( da aggiungere sotto il logo )

BERILLO

:s15: :s15: :s15: