Vai al contenuto

Bollettino di Guerra - MAGGIO


duval

Messaggi raccomandati

Con questo mio primo bollettino di guerra colgo l'occasione di ringraziare tutti quei C.ti impegnati ad ingaggiare il nemico ,penso di non sbagliare a dire che la 39Flt,questo mese sia la flottiglia che più abbia impegnato il nemico.

 

Ben 8 equipaggi risultano in classifica WPl ,una cosa mai vista.

 

Grazie ai vecchi e nagivati equipaggi e ai nuovi (Vito-Nepomuc)che non esitano a mettere a repentaglio il proprio battello per la riuscita della missione.

 

Spero che questi ottimi risultati siano di buon auspicio per l'arrivo in WPL di altri C.ti.

 

C.ti abbiamo 5 o 6 giorni per far controllare i nostri battelli dai tecnici dei Cantieri Sperèm e far fare le dovute riparazioni ai nostri battelli, prima di prendere di nuovo il mare con le nuove stats ,usiamo questo tempo per abituarci alle nuove modifiche della WPL pronti ad ingaggiare il nemico per così poterlo colpire , distruggere , annientare e cancellare dai mari.

 

Grazie Duval.

 

stemma.GIF

 

AFF.U-13-1.gif

 

 

Classifica del BRANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i Comandanti per il grande lavoro....e i gratta capi procurati al nemico...

 

Complimenti al nostro Capofila "TRITATUTTO" Duval che ha fatto una bellissima classifica....ne vorrei una anche per i mesi passati visto che quella che hai fatto ora l'ho gia salvata! :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...