Jump to content
Sign in to follow this  
Iscandar

Debriefing ~ Falkland Crisis (reprise)

Recommended Posts

la partita mi ha un po' deluso, a parte che sono stato il primo ad essere affondato, ma qui la colpa è mia perché non mi ero accorto che son andato più di 5 minuti cavitando..

 

ma stare lì più di un ora a cercare segnali è stato pesante...

 

per il resto a voi come è finita????

Edited by Iscandar

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me è andata maluccio, mi ha beccato l'Akula in AI con un SUBROC credo..

Quando mi sono accorto che si era infilato fra le nostre posizioni ho tirato due armi, ma ero lontanissimo e non hanno preso nulla. Col senno di poi, viste le grandi distanze, forse avremmo dovuto provare un attacco missilistico massiccio sul master che avevamo, per cercare di tirare giù qualcosa.

Ho cercato di trovare anche qualche eli per provare i missili ma le condizioni del mare non rendevano semplice l'esplorazione del cielo e dell'orizzonte (quest'utlimo spesso coperto dalla cresta dell'onda) come anche il mantenimento della quota.

 

Grazie a tutti per la serata! :s20:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono partito piuttosto aggressivo verso est facendo circa 10 miglia. Poi ho fatto un pò di sprint and drift fino a quando ho iniziato a tracciare la Perry, il 688 e poi l'Ark Royal. Sentivo molto bene tutto sul conforme ma non sullo sferico motivo per cui ho intuito, come anche sostenuto da Drakken, che i bersagli fossero piu lontanti di quanto non apparissero.

Quando ho sentivo ad orecchio la Perry ho lanciato una coppiola di 53-65 di cui uno l'ha eliminata con il buon Stefano a bordo. Mentre tutto questo accadeva ho visto infilarsi tra me e Drakken il 688 ma non sono mai stato in grado di lanciargli contro con precisione. Intanto la CV nemica si avvicinava e il 688 ha lanciato alcuni mk48 verso nord; uno di questi mi è arrivato vicino mentre uscivo dallo strato e m ha agganciato. Ho iniziato ad evadere dirigendomi verso la CV. Quando ormai i ping erano forti ho rallentato e lanciato 4 71 anche se era lontana (inoltre mancava poco alla fine del tempo). Ho poi ripreso l'evasione lasciando il mk 48 a girare sui falsi bersagli ed in quel momento è finita la partita.

 

Ciao!

 

P.S. Cmd. Tupolev rules!

Edited by Gladiatore

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, al solito insieme ai comandanti REDS mi son molto divertito.... :s10:

stavolta ero a bordo dell ' U212 Tedesco, di cui ho apprezzato molto la sensibilità del sonar (abituato ai sonar russi :s03: :s68: ).

 

Difatti ho mantenuto un andatura piuttosto allegra per tutta la partita 15-12 nodi... pur mantenedo con i sensori una discreta situazione attorno a me.

 

Causa anche il profilo CZ, i bersagli come detto da Gladi, sembravano più vicini, ma alle volte anche molto distanti. Alla fine mi sono avvicinato da Sud al gruppo di superficie, il bersaglio più vicino era una DDG TYPE 89 Inglese,

ho lanciato contro due siluri tedeschi... dopo un pò ho colpito e affondato la DDG. Poi sentendo lanciare da SUD, ho intuito che il 688 si stava interponendo fra me e Gladi... ho lanciato due BARRACUDA, ma ho mancato il bersaglio.

 

Poi ho tentato di lanciare due IDAS e due siluri verso l'altra DDG , ma era troppo lontana ed ormai la partita aveva raggiunto il tempo limite.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è stata una delle mie prime partite in multi, e tutto sommato mi è piaciuta, a parte il discorso che forse le distanze erano un po' accentuate e quindi dopo un po' ho iniziato a non poter più seguire per bene i contatti che mi si presentavano al trainato (complice anche la stanchezza della giornata!). Mi sono divertito ad effettuare manovre evasive per confondere le TMA avversarie procedendo a zig-zag, anche con rapidi cambi di rotta con timone a tutta dritta o sinistra, ma non so se questo ha avuto effetto però ahah! Forse sì visto che il C.te Ronin non mi aspettava di vedermi a termine partita così in alto rispetto al convoglio: mi sono tenuto infatti a nord, approfittando dell'aiuto del primo elicottero (il secondo ha voluto sbattere sugli alberi dell'Udaloy, volendo a tutti i costi riatterrare con 46% di danni ..sebbene gli ordinassi di ritornare operativo....). Rivedendo il replay avrei dovuto mettere meglio le boe creando uno sbarramento acustico ad Est - pazienza, la prossima volta ci starò più accorto! Grazie a tutti per la serata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io,L'unica cosa che non mi spiego è come mai sentivo il LA anche dalle sonoboe più a Nord,mentre il sub era a Sud,mentre l'alfa non lo proprio sentito.

Bho......complimenti al comandante Tupolev.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Beh, al solito insieme ai comandanti REDS mi son molto divertito.... :s10:

E' un buon re-inizio: per me sarebbe bello prima o poi eliminare questi due "partiti" e tornare a divertirci tutti assieme! :s02:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,288
    • Total Posts
      510,000
×