Vai al contenuto

Partita Del 080312


Messaggi raccomandati

Carissimi Comandanti,

Alla luce della campagna appena terminata mi sono reso conto di una cosa (non so se è solo una mia impressione o se ne è accorto qualcun'altro): I Comandanti partecipanti (me compreso) sembrava fossero più motivati e si divertissero di più avendo la possibilità di scegliere di pilotare l'unità che a loro piaceva di più !!

A tal proposito vorrei quindi proporre una piccola novità ... che ne dite se, anzichè partire da una missione e far scegliere ai partecipanti le unità, non facciamo scegliere ai potenziali players un'unità preferita e alla luce di queste scelte non proviamo a creare una MIX ad hoc???

Spero di essermi spiegato.... Si potrebbe anche prendere in considerazione l'ultima mix giocata (giovedi scorso) e, anzichè ''stressare'' il concetto di ''chi spara di più vince'', valorizzare il fatto che ''chi è più tattico e occulto è più realistico e quindi più ''professional'' '' ;-).

Lo so che parlare è facile ma editare è un pò più complicato, ma le mie vogliono essere solo proposte per cercare di ''evolverci'' ulteriormente !

... C'è quindi qualche MASTER EDITOR disposto a raccogliere questa nuova Sfida???So che i tempi sono un pò stretti ma, se ci impegnamo e chi vuol partecipare esprime la propria preferenza entro, diciamo domani sera (martedi) penso che qualcosa ne possa uscire !

 

VENGHINO SIGNORI, VENGHINO !!!

 

... Comincio io ...

 

SUBBUSTER IN ... P3C

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

DRAKKEN IN (anche per la fase di editing, se necessario )

 

PIATTAFORME: AKULA II (K152 Nerpa)

in alternativa qualora sia necessario nello scenario DDG UDALOY (Tributs) (magari farei un esperimento in multystation con qualcuno)

 

vediamo alla fine come siamo messi...

 

@ SUBBUSTER-ITA : Magari, dopo aver raccolto le adesioni, dai pure una "traccia" sul tipo di scenario... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione per domani è pronta: si chiama Double Challenge.

 

Su un doppio teatro operativo si scontreranno:

  • la Perry, un 688 e un 212A contro l'Alfa, il Borey e un Akula II
  • l'Udaloy e un Akula II contro 2 688 e il Trafalgar

Il P-3 avrà la possibilità di interagire in entrambi gli scontri a seconda delle necessità.

 

Sulle unità di superficie pilotabili è previsto il doppio multistation (Drakken/Sag75 e Stefano74/Sertore)

 

Entro domani mappa e ordini: se qualcun altro volesse giocare basta inserire la richiesta.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha appena contattato Sergio, dicendomi che l'hanno ricoverato d'urgenza per rottura del tendine di achille. :s06: :s06: :s06: E quindi non potrà esserci stasera!

 

Non so se il file della missione ce l'abbia ancora lui, ma credo che in questo caso ci toccherà annullare...

 

In bocca al lupo Sergio guarisci presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica che sfiga!! Mi associo, Sergio guarisci presto!! :s27:

 

[edit]

 

Facciamo una conta dei giocatori?

 

1. Ronin

2. Lefa

3. Drakken

4. Iscandar

5. Serservel

6. Hunter

7. Miqui

8. Gladiatore

9. Stefano

10. Fonta

11. Sag

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...