Jump to content
Sign in to follow this  
R.Hunter

Comunicato Fine Campagna

Recommended Posts

A tutti i partecipanti della "Campagna Wallace Supremacy 2012"

I moderatori della sezione Dangerous Waters Djmitri, Sertore e R.Hunter,

sentiti i membri di entrambe le squadre e accolto il parere favorevole della maggioranza, hanno di comune accordo convenuto di proporre al Direttivo e allo Staff di Betasom la chiusura anticipata della Campagna, constatando come, dopo oltre sei settimane, la formula adottata non fosse in grado di esprimere una gamma variegata di occasioni ludiche nè di concretizzare un vantaggio da parte di alcuna squadra.

Il Direttivo e lo Staff di Betasom hanno concordato su tale soluzione, e pertanto la "Campagna Wallace Supremacy 2012" deve considerarsi ufficialmente conclusa senza vincitori nè vinti.

Le relative sezioni dedicate verranno chiuse entro pochi giorni.

Si ringraziano di cuore tutti coloro che hanno sostenuto l'iniziativa, fornendo aiuto materiale e dedicandovi energie ed entusiasmo.

I Moderatori della Sezione Djmitri, Sertore, R.Hunter

Ringraziando i moderatori porto un mio piccolo contributo, ho notato che le partite giocate in multistation sono le più "divertenti"

Edited by Iscandar

Ringraziando i moderatori porto un mio piccolo contributo, ho notate che le partite giovate in multistation sono le più "divertenti"

Vero, l'unico problema sono i crash frequenti che lascino chi rimane collegato con stazioni "scoperte"

Edited by Von Faust

Comunicazione di servizio: ho provveduto a chiudere le sezioni relative alla campagna, spostando la presente discussione in "Comandi indipendenti" :s02:

cari tutti! mi spiace sia finita così, speravo di poterne far parte! Grazie a tutti per l'impegno e averci creduto fino alla fine!!

Edited by Sag75