R.Hunter Report post Posted March 5, 2012 A tutti i partecipanti della "Campagna Wallace Supremacy 2012" I moderatori della sezione Dangerous Waters Djmitri, Sertore e R.Hunter, sentiti i membri di entrambe le squadre e accolto il parere favorevole della maggioranza, hanno di comune accordo convenuto di proporre al Direttivo e allo Staff di Betasom la chiusura anticipata della Campagna, constatando come, dopo oltre sei settimane, la formula adottata non fosse in grado di esprimere una gamma variegata di occasioni ludiche nè di concretizzare un vantaggio da parte di alcuna squadra. Il Direttivo e lo Staff di Betasom hanno concordato su tale soluzione, e pertanto la "Campagna Wallace Supremacy 2012" deve considerarsi ufficialmente conclusa senza vincitori nè vinti. Le relative sezioni dedicate verranno chiuse entro pochi giorni. Si ringraziano di cuore tutti coloro che hanno sostenuto l'iniziativa, fornendo aiuto materiale e dedicandovi energie ed entusiasmo. I Moderatori della Sezione Djmitri, Sertore, R.Hunter Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted March 5, 2012 Completamente d'accordo con i moderatori, ringrazio tutti per le belle serate comunque trascorse ! :s51: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted March 5, 2012 (edited) Ringraziando i moderatori porto un mio piccolo contributo, ho notato che le partite giocate in multistation sono le più "divertenti" Edited March 5, 2012 by Iscandar Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 5, 2012 (edited) Ringraziando i moderatori porto un mio piccolo contributo, ho notate che le partite giovate in multistation sono le più "divertenti" Vero, l'unico problema sono i crash frequenti che lascino chi rimane collegato con stazioni "scoperte" Edited March 5, 2012 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted March 5, 2012 Ringrazio gli organizzatori per il lavoro svolto sulla WS 2012. Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted March 5, 2012 Comunicazione di servizio: ho provveduto a chiudere le sezioni relative alla campagna, spostando la presente discussione in "Comandi indipendenti" :s02: Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted March 6, 2012 Grazie a tutti voi!!! Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted March 6, 2012 (edited) cari tutti! mi spiace sia finita così, speravo di poterne far parte! Grazie a tutti per l'impegno e averci creduto fino alla fine!! Edited March 6, 2012 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites