Vai al contenuto

Signore E Signori: I Vincitori Del Concorso!


Messaggi raccomandati

Comandanti, è stata una battaglia tra titani!

vedere decidere quali etichette fossero le piu belle, riportare più volte la Giuria a meditare per sbrogliare i numerosi parimerito emersi è stata una dura impresa, ma anche avvincente e che ha dato risultati e soddisfazioni. Eppure, nonostante questo, tanti risultati uguali continuano a evidenziarsi perchè non è stata possibile una decisione in tempi brevi!

E tutti i comandanti dovrebbero essere premiati, nessuno escluso, per i bellissimi lavori proposti! Forse anche per questo, alla fine la Giuria ha deciso di assegnare i premi nel modo che sto per illustrarvi.

 

A tutti i partecipanti, nessuno escluso, vanni i complimenti e i ringraziamenti di tutto il Direttivo e lo Staff per aver participato e per aver proposto meravigliose etichette, degne dei piu alti valori della nostra amata Base!

 

Non prolunghiamo oltre la suspance, vincono a parimerito il primo premio due etichette del C.te

Navy 60

ovvero la NAV 3 e la NAV 4!

propostaspumanteplatino.jpglogoregisommergibili.jpg

Al Vincitore, oltre ai complimenti del Direttivo e di tutto lo Staff, và una confezione di Spalletti composta da due bottiglie di Sangiovese e una di Dorè

 

Seconda classificata la proposta del C.te

Giovanni Bande Nere

individuata dal codice GBN 32

1118bbn.jpg

che riceverà in premio una confezione di Spalletti composta da una bottiglia di Sangiovese e una di Dorè

 

Terze classificate, ancora a parimerito, le etichette del C.te

Navy 60

individuate dai codici NAV 6 e NAV 7

totiz.jpgpropostaspumante.jpg

che riceverà in premio una confezione di Spalletti composta da una bottiglia di Sangiovese

 

La Commissione ha inoltre deliberato, ed è lieta di annunciare, che le prossime bottiglie di Spalletti, che festeggeranno il decennale della Base, saranno la NAV4 e la NAV 7

logoregisommergibili.jpgpropostaspumante.jpg

 

Eccovi, infine, la

VOTAZIONE DELLE ETICHETTE IN FINALE

 

vino rosso BOB 2 voto 46 posizione__ 7 parimerito

vino rosso GBN 2 voto 43 posizione__ 10

vino rosso GBN 4 voto 45 posizione__ 8 parimerito

vino rosso GBN 6 voto 45 posizione__ 8 parimerito

vino rosso GBN 8 voto 47 posizione__ 6 parimerito

vino rosso GEP 2 voto 46 posizione_7 parimerito

vino rosso LAZ 4 voto 40 posizione__ 12 parimerito

vino rosso LAZ 12 voto 32 posizione__ 15

vino rosso LCT 4 voto 39 posizione__ 13 parimerito

vino rosso LCT 8 voto 48 posizione__ 5 parimerito

vino rosso NAV2 voto 48 posizione__ 5 parimerito

vino rosso NAV4 voto _56_ posizione__1 parimerito

vino rosso NAV 6 voto _53_ posizione__ 3 parimerito

 

 

spumante GBN 5 voto 40 posizione__ 12 parimerito

spumante GBN 17 voto 48 posizione__ 5 parimerito

spumante GBN 25 voto 44 posizione__ 9

spumante GBN 27 voto 39 posizione_13_ parimerito

spumante GBN 32 voto 54 posizione__ 2

spumante GBN 34 voto 48 posizione__ 5 parimerito

spumante GEP 1 voto 47 posizione__ 6 parimerito

spumante LAZ 5 voto 41 posizione__ 11

spumante LAZ 7 voto 37 posizione__ 14 parimerito

spumante LAZ 11 voto 39 posizione__ 13 parimerito

spumante LAZ 13 voto 37 posizione__ 14 parimerito

spumante LCT 7 voto 46 posizione__ 7 parimerito

spumante NAV 1 voto 52 posizione__ 4

spumante NAV 3 voto 56 posizione__ 1 parimerito

spumante NAV 7 voto 53 posizione__ 3 parimerito

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: :s20: :s20: AUGURISSIMI al vincitore Comandante Navy60 e a tutti gli altri partecipanti a questa bellissima ed entusiasmante iniziativa. Lasciatemi dire che il vero vincitore è la Nostra Base Betasom che può annoverare nelle sue fila Comandanti che la stanno rendendo sempre più bella. ANCORA UN BRAVISSIMI TUTTI :s20: :s20: :s20:

Modificato da pugio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Bravo Vincenzo, i miei più sentiti complimenti per i tuoi ottimi lavori e per il risultato conseguito.

E bravi tutti i concorrenti.

Felicissimo per la quotazione da me raggiunta, ringrazio per l'attenzione prestatami.

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici,

sono veramente senza parole, vi ringrazio tutti per l'affetto che mi state dimostrando, in particolar modo, voglio ringraziare chi realmente a partecipato alla "battaglia", a colpi di etichette s'intende. Mi dispiace solo che per quest'anno la sfida è conclusa. E' stato bello lavorare ma sopratutto giocare con tutti voi... Chiaramente ora non posso esimermi dall'offrire, questa volta non virtualmente, da bere a tutti gli amici. In particolar modo all'amico (Lazer_one) che credo abbia un po d'arsura... :s68: non preoccuparti, sarai il primo con cui vorrò brindare...

Grazie a tutti

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo C.te Navy!! :s20: :s20: :s20:

Adesso che sei cosi' famoso... posso ancora dire che ti conosco?! :s03:

Un bravo anche a tutti gli altri partecipanti a cui va, senza dubbio, l'onore delle armi! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo C.te Navy!! :s20: :s20: :s20:

Adesso che sei cosi' famoso... posso ancora dire che ti conosco?! :s03:

Un bravo anche a tutti gli altri partecipanti a cui va, senza dubbio, l'onore delle armi! :s02:

Per me è un onore poter dire che conosco tutti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Navy e GBN...

... lo sapete, vero, che non ho voluto impegnarmi troppo??!?!?! :s03: :s68:

 

...ma la prossima volta... :s57:

 

A parte la goliardia: OTTIMA SCELTA, Direttivo!

Lode ai vincitori (e siate GENEROSI col brindisi!) :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Navy e GBN...

... lo sapete, vero, che non ho voluto impegnarmi troppo??!?!?! :s03: :s68:

 

...ma la prossima volta... :s57:

 

A parte la goliardia: OTTIMA SCELTA, Direttivo!

Lode ai vincitori (e siate GENEROSI col brindisi!) :s01:

 

Sono sincero, la qualità delle proposte era davvero molto elevata, e scegliere è stato facile da un lato difficilissimo dall'altro. Personalmente vedrei bene più di qualche etichetta, anche di concorrenti che non hanno conquistato il podio, sulle nostre amatissime bottiglie di Spalletti!!!

 

Congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti, siete davvero bravissimi! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrossisco!! :s19:

Grazie a tutti per la dimostrazione d'affetto...

Comunque R.Hunter hai ragione, secondo me, escludendo i vincitori, gli altri partecipanti sono stati splendidi, hanno proposto veramente degli ottimi elaborati. Credo che non si possa fare, ma a me farebbe molto piacere se si utilizzassero tutte le etichette in gara.

Magari Dir per il prossimo anno si potrebbe organizzare in tal senso.... che ne dite?

 

@Bob Quelle del prossimo anno le sto già preparando... :s68: :s68: :s03: :s03: (Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare)

 

@ Iscandar se tu porti qualcosa di piccante... vengp con l'autobotte :s03: :s03: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

E' vero, condivido in pieno, è un vero peccato lasciar perdere tanta grazia di Dio; sono tutti bellissimi lavori, peccato non farne uso.

Bisognerebbe inventare qualche sistema per tenerli insieme e valorizzarli al meglio.

Peccato tenerli in archivio.

---------------

Com.te Bob Napp, adesso lo posso dire, guarda che mi hai fatto prendere una bella strizza col Sangiovese di Romagna; e non faccio complimenti.

E ho anche cercato di "tenermiti buono"; non dico in che modo.

Speriamo che prima del prossimo concorso etichette, inventino qualcosa di simile in modo da ricimentarci. E' stato bellissimo.

----

Bòn, e adesso ricominciamo tutti quanti a bere che anche Bacco vuole la Sua parte.

Cin cin a tutti, col bicchierone di Iscandar che mi piace da impazzire con quelle bottiglie dentro; ficazza o bottarga, noi prendiamo tutto.

gbn

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai assaggiato la ficazza....

Comunque visto il nostro grande amico Pugio è lì.... un pò di 'nduia (non so come si scrive, in compenso so come si mangia :s03:), non credo ci stia male... Credo che dovrò cambiare le dimensione dell'autobotte... ci vuole più grande!! :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il piccante ci può pensare il C.te Pugio, per adesso è dislocato in calabria, io al limite posso portare qualcosa di pesce, tipo la ficazza...

salame_tonno_graMTZQA0877.jpg

o la bottarga per la pasta...

 

 

Non ho mai assaggiato la ficazza....

Comunque visto il nostro grande amico Pugio è lì.... un pò di 'nduia (non so come si scrive, in compenso so come si mangia :s03:), non credo ci stia male... Credo che dovrò cambiare le dimensione dell'autobotte... ci vuole più grande!! :s03: :s03:

 

Comandanti Carissimi,

ad un vostro cenno sono pronto a "Scatenare l'inferno del piccante". Nduja, sopressata, sardella, ficazza, spianata piccante e dolce, peperoncini di vario calibro e dulcis in fundo l'ottimo tartufo al peperoncino di Pizzo Calabro :s03: :s03: :s03:

fyemmf.jpg

2h7oq6v.jpg

c2s6a.gif

2imb2pt.jpg

2w5spdw.jpg

Modificato da pugio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

E allora si ricominci tutto daccapo.

Per il saldo finale rivolgersi al mio amico Navy.

(Vai tranquillo Vince, è tutto deducibile. Forse)

gbn

 

35bwiyw.jpg

 

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...