Vai al contenuto

Distribuzione Punti Abilità


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti C.ti!

 

Ora che ho moddato sh5 a dovere e sembra funzionare tutto a dovere ( sperem),ho iniziato la mia pripma campagna vera e propria. Prima girovagavo qua e la giusto per,ma ora che il gioco è moddato con dei buoni ausilii di navigazione e di puntamento ho iniziato la mia prima campagna in modalità reale. Ora mi trovo nel canale di Kiel e volevo sapere su cosa è meglio puntare questi pochi 12 punti di abilità che ho da spendere. Se qualcuno fosse così gentile da potermi aiutare. Grazie!

 

P.S. Un quesito........ c'è un tasto o qualcosa che fa abbassare quella maledetta antenna radio che ti gira davanti e che ti infastidisce quando c'è una nave proprio in quella direzione e tu con il binocolo te becchi sempre sta antenna che rompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moddato onestamente non ti saprei dire (mi ci stavo per mettere anche io ma poi mi sono sopraggiunti casini su casini e dovrò aspettare...)

 

Sul liscio non mi sono assolutamente pentito di averli spesi sui motori (velocità massima\consumi) e sul morale dell'equipaggio (io la tiro lunga e me la prendo con calma, e l'equipaggio giustamente si stufa :s46: )

 

In genere, punta sulle abilità passive che ti danno vantaggi concreti sul lungo periodo, non puoi sbagliare.

 

Le abilità attive e "magiche" (siluri sovralimentati che fanno pure più danni o roba simile) costano parecchio, sono irreali (spero le abbiano cambiate nei mod) e quindi io le tralasciavo. Altre sembravano buggate, come la precisione col pezzo in coperta... sempre un brocco era! Meglio che ci prendi la mano e lo usi tu. Io ero arrivato a non sbagliare quasi nemmeno un colpo :s31:

 

Ciao :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te Lone! Infatti anch'io avevo pensato di agire sui motori e sul morale per mezzo del nostromo. Però non male era l'abilità del navigatore che permette di aumentare l'autonomia e i tempi di permanenza durante l'immersione. Dal punto di vista dei siluri ho letto tempo se non ricordo male che il riscaldamento siluri ecc.ecc dava dei problemi. Comunque allora punterò sui punti sopracitati! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, autonomia e tempi immersione sono utili, ma li puoi prendere tranquillamente man mano che avanzi (piuttosto, considera il consumo dell'ossigeno nelle crisi tramite il nostromo, man mano che la % di ossigeno cala, allo stesso modo calano le prestazioni dell'equipaggio)

All'inizio non ci sono molti aerei e nemmeno molte scorte, ti basta immergerti per poco tempo e muoverti lentamente, non sono troppo ostinati e li freghi abbastanza facilmente (e non aver paura a scendere)

 

Più avanti il discorso cambia parecchio, e quegli upgrade sono proprio necessari.

 

Ripeto, col gioco liscio non moddato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' buggato, mi sembra fosse stato sistemato nell'ultima patch ma... non ci metto la mano sul fuoco.

 

L'abilità del "pranzo speciale" attinge a (infinite) scorte di prodotti diciamo "di lusso" rispetto alle normali razioni (non è che un sub potesse imbarcare chissàchè e permettersi una sala frigorifera, che io sappia almeno. Si viveva prevalentemente di scatolame e cibi a lunga conservazione) e da un boost al morale dell'equipaggio (buggato pure quello) che in genere scende lentamente per risalire in base al completamento delle missioni e\o affondamenti vari. Dopo un po', gli affondamenti danno sempre meno spinte verso l'alto, almeno per quello che vedevo io...

 

L'altra abilità, onestamente, non me la ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...