Jump to content
Sign in to follow this  
hauangua

Trigger Mauro, Calcolo Aob

Recommended Posts

Salve a tutti, mentre mi sto immergendo in sh3con molta soddifazione :s67: Ho provato a scaricare SH$+Uboat da Steam, aggiunto TMO aggiunto RSRD.

Bhè sicuramente SH£ è il non plus ultra dei simulatori, ma devo dire anche SH$ non è male, però ho un problema: Come trovo l'AOB in SH4?, in SH3 ho installato Magui F, e dal periscopio trovo tutto(distanza,aob,velocità) ma qui mi trovo in seria difficoltà,qualcuno mi aiua? Grazie

Beh, io giocando esclusivamnete al 100% di realismo lo calcolo ad occhio....

cioè , come nella realtà, attacco solo se la mia posizione è favorevole, perciò con un AOB che sia +10 o -10 di angolo rispetto all'ottimale di 90 gradi.

:s02:

Grazie Drakken :s04:

In pratica mi suggerisci di manovrare per mettersi nella posizione 80°-100° + o - e da li lanciare..Giusto?...in effetti è la soluzione più logica! :s01:

PS Che Mod usi DRakken?

CIAO Comandante

Edited by hauangua

Grazie Drakken :s04:

In pratica mi suggerisci di manovrare per mettersi nella posizione 80°-100° + o - e da li lanciare..Giusto?...in effetti è la soluzione più logica! :s01:

PS Che Mod usi DRakken?

CIAO Comandante

Si anch'io ho installato la TRIGGER MARU.

Vedrai che con il tempo, farai dei splendidi agguati.

Per esempio, utilizza il radar per capire da lontano la direzione del convoglio, poi manovra velocemnte stando in superficie, sempre tenendoti aldilà del raggio visivo,

così da trovarti con un angolo ottimale, nella fase finale , mentre ti avvicini silenziosamente e a bassa velocità a quota peri.... :s02: