Vai al contenuto

Trigger Mauro, Calcolo Aob


hauangua

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mentre mi sto immergendo in sh3con molta soddifazione :s67: Ho provato a scaricare SH$+Uboat da Steam, aggiunto TMO aggiunto RSRD.

Bhè sicuramente SH£ è il non plus ultra dei simulatori, ma devo dire anche SH$ non è male, però ho un problema: Come trovo l'AOB in SH4?, in SH3 ho installato Magui F, e dal periscopio trovo tutto(distanza,aob,velocità) ma qui mi trovo in seria difficoltà,qualcuno mi aiua? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Drakken :s04:

In pratica mi suggerisci di manovrare per mettersi nella posizione 80°-100° + o - e da li lanciare..Giusto?...in effetti è la soluzione più logica! :s01:

 

PS Che Mod usi DRakken?

 

CIAO Comandante

Modificato da hauangua
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Drakken :s04:

In pratica mi suggerisci di manovrare per mettersi nella posizione 80°-100° + o - e da li lanciare..Giusto?...in effetti è la soluzione più logica! :s01:

 

PS Che Mod usi DRakken?

 

CIAO Comandante

 

Si anch'io ho installato la TRIGGER MARU.

 

Vedrai che con il tempo, farai dei splendidi agguati.

 

Per esempio, utilizza il radar per capire da lontano la direzione del convoglio, poi manovra velocemnte stando in superficie, sempre tenendoti aldilà del raggio visivo,

così da trovarti con un angolo ottimale, nella fase finale , mentre ti avvicini silenziosamente e a bassa velocità a quota peri.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...