Vai al contenuto

Moduni


vespucci

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Dopo circa tre anni mi sono deciso a comprare degli oggetti dal sito tedesco Moduni, che in Italia non trovavo.

Ora sono passati 10 giorni e non mi è arrivato nulla. Essendo che con la vecchia gestione (il vecchio Moduni è fallito) l'ordine con gli articoli tutti disponibili, mi arrivava in pochissimi giorni, ho provato a scrivere una email per vedere lo stato dell'ordine.

Dopo la terza email non ho ancora avuto risposta.

Mi devo preoccupare?

Qualcuno di voi ha acquistato oggetti sul nuovo Moduni di recente?

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto per ragioni collezionistiche faccio degli acquisti in Germania e per esperienza personale posso dirti che la Deutsche Post in alcuni casi raggiunge tempi di consegna a dir poco biblici. Il fatto che non rispondano alle mail peraltro non è certamente un bel biglietto da visita. In bocca al lupo :s02:

Modificato da Corto Maltese
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Corto, la mia preoccupazione non è tanto il fatto che non sia arrivato nulla, quanto che non mi rispondano alle email. Sono 7 giorni che scrivo per avere informazioni e non ho risposta. E' normale avere ritardi nelle spedizioni, ci mancherebbe, ma è anche corretto rispondere ad un acquirente che chiede notizie. :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Caro Vespucci,..

Ho paura che purtroppo bisogna anche fare i conti col maltempo...

 

Al Brennero c'è un caos (versante austriaco ed anche bassa Bavira), visto che hanno gli stessi problemi dei trasporti che abbiamo noi...

 

Anche le ditte edili per cui lavoro hanno difficoltà a farsi arrivare la roba... e parliamo di tutt'altro genere

 

Tieni presente poi, (ammettiamo), che sia già in Italia, ma per i problemi di cui sopra.. siamo punto a capo...

 

Il fatto poi, che non rispondano alle E-MAIL.... è un pò da maleducati.... (a me hanno risposto dagli USA... per altri motivi...)

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

PAcco perso a Milano.

Incredibile.

Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????).

Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno.

Ste cose succedono solo in Italia.

Sono senza parole.

 

:s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

PAcco perso a Milano.

Incredibile.

Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????).

Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno.

Ste cose succedono solo in Italia.

Sono senza parole.

 

:s05: :s05: :s05:

 

Scusa l'ironia caro Vespucci....

ma.. ti hanno tirato un "PACCO" :s14:

 

Roba da matti!!! è triste....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

PAcco perso a Milano.

Incredibile.

Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????).

Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno.

Ste cose succedono solo in Italia.

Sono senza parole.

 

:s05: :s05: :s05:

 

 

 

da base artica, marco

no,..... si tratta di burocrazia europea.

essendo la posta che non ti ha consegnato nulla, deve il mittente a chiedere il rimborso.

salutoni marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Dopo circa tre anni mi sono deciso a comprare degli oggetti dal sito tedesco Moduni, che in Italia non trovavo.

Ora sono passati 10 giorni e non mi è arrivato nulla. Essendo che con la vecchia gestione (il vecchio Moduni è fallito) l'ordine con gli articoli tutti disponibili, mi arrivava in pochissimi giorni, ho provato a scrivere una email per vedere lo stato dell'ordine.

Dopo la terza email non ho ancora avuto risposta.

Mi devo preoccupare?

Qualcuno di voi ha acquistato oggetti sul nuovo Moduni di recente?

 

Grazie a tutti.

 

Devi avere pazienza io ho inviato a Colonia un pacco postale via aerea come consigliatomi dalle poste per avere tempi di consegna brevi il 6 dicembre 2011 ed è arrivato il 12 gennaio 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

no,..... si tratta di burocrazia europea.

essendo la posta che non ti ha consegnato nulla, deve il mittente a chiedere il rimborso.

salutoni marco

 

Ciao carissimo Marco..

la cosa che secondo me ha del "roccambolesco" stà nel fatto che a circa 200km da qui è in funzione un acceleratore di particelle....

 

Qua invece dobbiamo sbatterci per avere il nostro pacco...

 

il futuro e la preistoria!!!!!

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì...

un mio carissimo amico, acquistava in giappone dei cd musicali...

il problema non era in giappone ma bensì la dogana di Milano (non ricordo bene il luogo).

comunque per ogni spedizione ha aspettato mesi....

spero tanto non sia il tuo caso

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...