Vai al contenuto

Libreria Molto Ben Fornita Di Libri Su Sommergibili


gepard

Messaggi raccomandati

Probabilmente molti di voi già conoscono la libreria ilMare, dalla quale tempo fa avevo acquistato on line il libro "Sommergibile Da Vinci - Missione Finale", da allora, periodicamente mi invia una news letter con gli aggiornamenti del suo catalogo e la presentazione di alcuni eventi.

 

Quando ho visto la mail che mi ha mandato oggi, il primo impulso che ho avuto è stato: devo comprarmi l'intero negozio, deve essere mio !!!

 

Questo è il link alla news letter: Il portasigarette d’argento

 

Per i romani: notizia completa della presentazione del libro "Il portasigarette d'argento"

 

E questo è il link al catalogo on line della sola sezione sui sommergibili (sono circa 300 pubblicazioni in formati diversi): Marina Militare - Sommergibili

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ci sono stato Giovedì !! :biggrin:

facendo da cicerone per un mio vecchio commilitone che mi era venuto a trovare a Roma.

 

Ho avuto il tuo stesso Impulso !!! :smiley19:

IL MIO TESSSSORO !!!! :laugh:

 

il rischio è sempre quello di essere buttato fuori di casa un po perchè lo spazio diminuisce in conseguenza dei libri che aumentano, e non ultimo la moglie che sbraita per l'invasione cartacea e il relativo esborso (ultimamente non indifferente per i libri ho le mani bucate!!!) :huh:

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...