Vai al contenuto

Partita Giovedi 02022012


miqui

Messaggi raccomandati

L'appuntamento di stasera è sempre per le ore 21:00 nel server di TS3. Un gruppetto di noi farà prove simulate di turni della campagna, per vedere se le modifiche apportate al regolamento funzionano e se ci sono ulteriori aspetti da sistemare. Se qualcuno non avesse voglia di aiutare in questi test, si vedrà al momento di metter su una missioncina... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'appuntamento di stasera è sempre per le ore 21:00 nel server di TS3. Un gruppetto di noi farà prove simulate di turni della campagna, per vedere se le modifiche apportate al regolamento funzionano e se ci sono ulteriori aspetti da sistemare. Se qualcuno non avesse voglia di aiutare in questi test, si vedrà al momento di metter su una missioncina... :s02:

 

 

Ciao a tutti! desidererei testare la mia connessione (a chiavetta) con una missioncina per la FFG (o meglio la Udaloy che conosco bene ormai), se è possibile.. Quando sareste operativi/interessati? io potrei connettermi anche stasera su TS3 (se non è cambiato l'accesso, ho le credenziali di due annetti fa). Se poi fosse tutto ok senza lags magari potrei anche partecipare alle Vostre manovre di squadra :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per ieri sera, ho cercato di seguirvi per quanto potevo ma poi non ho retto.

Speravo di poter dare un maggior contributo, un aiuto più concreto, però ammetto che mi sono perso in alcuni passaggi di cui, magari, avete discusso in area di sviluppo e che mi erano nuove.

 

Com'è ora la situazione regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la campagna, ormai la situazione regolamentare è ad un punto che dovrebbe permetterci di evitare qualsiasi altra interruzione del suo corso. :s02:

 

In particolare, dopo le ultime due settimane, posso assicurare che non mancheremo più giocare la nostra partita settimanale, sia se riconducibile alla campagna o altrimenti: in questo senso, invito coloro che non hanno aderito inizialmente alla campagna ad inserire comunque la loro richiesta di partecipazione in modo da permetterci di farli giocare comunque (mi rivolgo in particolare a sag75, Gladiatore, Von Faust e tutti coloro che vogliano unirsi alle nostre partite). :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la campagna, ormai la situazione regolamentare è ad un punto che dovrebbe permetterci di evitare qualsiasi altra interruzione del suo corso. :s02:

 

In particolare, dopo le ultime due settimane, posso assicurare che non mancheremo più giocare la nostra partita settimanale, sia se riconducibile alla campagna o altrimenti: in questo senso, invito coloro che non hanno aderito inizialmente alla campagna ad inserire comunque la loro richiesta di partecipazione in modo da permetterci di farli giocare comunque (mi rivolgo in particolare a sag75, Gladiatore, Von Faust e tutti coloro che vogliano unirsi alle nostre partite). :s20:

 

 

Grazie !!!! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...