Vai al contenuto

Arbitraggio E Coordinamento Campagna


Messaggi raccomandati

Comunico che, da oggi, il mio ruolo nella Campagna viene ad essere a tutti gli effetti quello di un normalissimo membro della squadra BLUE.

 

Rimetto nelle mani dei due ammiragli, e di quanti avranno la buona volontà di supportarli, ogni incarico reale o presunto relativo alle funzioni proprie dell'arbitraggio e del coordinamento della Campagna. In particolare, chiedo di modificare la parte del regolamento in cui si dice che :

 

Il calcolo verrà effettuato, secondo il calendario previsto dal presente regolamento, dal c.te R.Hunter, che detiene la versione originale del sistema.

 

I file li avete, ad ogni modo passerò al nuovo (o ai nuovi) incaricati la versione originale.

 

Per tutte le questioni relative all'organizzazione, alla gestione, al coordinamento e allo sviluppo della campagna, nonchè alla discussione sulle modifiche regolamentari, mi rimetto da questo momento alle decisioni e all'operato degli altri partecipanti.

 

 

Prego astenersi da domande e commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel post nella nostra sezione mi sono proposto per questo incarico, sempre che le competenze necessarie per ricoprirlo non esulino da quelle che possiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcolo degli scontri AI potrà avvenire unicamente utilizzando il sistema di calcolo sopra esposto. Il calcolo verrà effettuato, secondo il calendario previsto dal presente regolamento, dal c.te R.Hunter, che detiene la versione originale del sistema.
Ho ricevuto il foglio di calcolo degli scontri AI da R.Hunter. Ho un dubbio: entro quando devono essere disputati?

 

Per garantire l’assoluta trasparenza della procedura, sarà possibile per la squadra avversaria incaricare un suo membro di assistere in diretta via Skype all’elaborazione dello scontro e all’attribuizione dei danni. In questo caso i due comandanti si accorderanno per il necessario appuntamento su Skype, in osservanza al calendario della Campagna.
Ora ho bisogno che dal side RED mi venga comunicato chi parteciperà (se lo vorrete) allo scontro AI via Skype.
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che siamo già in ritardo sia per lo scontro AI che quello Alive...
Ok, allora posso sapere che sta succedendo? Che intenzioni abbiamo TUTTI?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora posso sapere che sta succedendo? Che intenzioni abbiamo TUTTI?

 

 

 

Io sono convito della serietà di tutti noi.. Purtroppo sono fuori casa fin giovedi sera e non riesco a partecipare.....

 

ti ringrazio cmq dell'impegno e della disponibilità che dai.. scusa se non riesco ad esser più presente (dedicare maggior tempo), troppo lavoro!!!

Modificato da miqui
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convito della serietà di tutti noi.. Purtroppo sono fuori casa fin giovedi sera e non riesco a partecipare.....
Anche io! Per questo la situazione mi sembra paradossale! Capisco gli impegni di tutti ma mi pare che in molti siano spariti.

 

ti ringrazio cmq dell'impegno e della disponibilità che dai.. scusa se non riesco ad esser più presente, troppo lavoro!!!
Figurati, a me fa solo piacere aiutare, ci tengo che WS riesca bene come, spero, ci tengano tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sùn sempèr chi (..me dàn del rembambit'). Calma che non è successo nulla, se reputate necessaria una riunione chiarificatrice in TS prima di domani..

 

 

no infatti io direi tutto oki!

 

anzi prontissimo per lo scontro di giovedi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi calmi, non è successo niente...

 

In questi giorni sono stato un po incasinato (sono stato fuori tutto il giorno per lavoro). Ora ci riorganizziamo un'attimo a livello di organizzazione e riprendiamo la marcia. :s20: :s20: :s20:

 

Ovviamente la partita di domani sera è più che confermata, a meno che non ci siano ulteriori sviluppi (riunioni straorinarie, ecc ecc)!!! :s41:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...